Se successo con una nightly in particolare, prova a flasharne un altra
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Penso proprio che farò così, non mi era mai successo con altre rom... Non so voi ma io non riesco a fare più di 3 ore e mezza, massimo 4 di schermo.. Ho lasciato tutto di default è active display disabilitato, cosa può essere?
Guarda che non sono male 4h di schermo... l'utilizzo medio in 3g/wifi con qualsiasi rom siamo sulle15h e 4h di schermo on... non credere alle leggende delle 5/6h capita una volta se stai attento all'utilizzo quindi senza sfruttare il device... non so che consumi avevi te ma io ho questi con tutte le rom dalla stock alla Carbon.. ovviamente usando il cell per fare tutto streaming 3g,game,sms,chat,telefonate, luminosità automatica... senza pensare hai consumi... sto aumentando i tempi di batteria solo con kernel senza mpdecision attivo... ieri ho fatto 19h con 4h di schermo.. ma la mela non cade lontano dall'albero (che filoso)..
Ultima modifica di Vobiscum; 27-03-14 alle 13:11
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
GOOGLE Nexus 5
Vobiscum (27-03-14)
Cosa è mpdecision?
Guarda detto in parole povere è il turbo boost, ossia garantisce la reattività del telefono appena lo si tocca dato che la frequenza schizza subito in alto evitando lag, il contrario dei kernel caf che, avendolo disabilitato, tendono a tenere la frequenza inchiodata a 300.
GOOGLE Nexus 5
dejavx (27-03-14)
Ciao ragazzi. Io sono con la nightly del 25 e ho notato che se provo a scrivere con uno swype la tastiera crasha. Succede a qualcun altro?
Appena ripristino tutto faccio una prova (io uso swiftkey ma quasi mai con swype) poi ti dico.
Hai provato a vedere se è già stato segnalato come bug sulla Community di Carbon?
Invece ho sempre il "problema" delle notifiche che funzionano su G+ e Gmail ma no con le app scaricate da PS.
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Nell'ultima Nightly hanno aggiunto la Barra della ram utilizzata/libera nella schermata delle Applicazioni Recenti.
Mi mancava, a me piace molto! Per fortuna l'hanno implementata come piace a me e non come quella della Mahdi che a me non piace per niente.
Ciao![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!