Ennesima rom che provo (cataclysm, droidkang, mahdi, slimkat, c-rom, sokp, ecc) montata questa mattina e per ora sono molto soddisfatto, ha tutto quello che mi serve e sembra girare anche bene. Vediamo se riesco a tenerla per più di una settimana![]()
Ennesima rom che provo (cataclysm, droidkang, mahdi, slimkat, c-rom, sokp, ecc) montata questa mattina e per ora sono molto soddisfatto, ha tutto quello che mi serve e sembra girare anche bene. Vediamo se riesco a tenerla per più di una settimana![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 18-04-14 alle 14:32
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Se poi si ci sfiderà il fatto che ogni giorno o esce un aggiornamento... Ho abbandonato questa rom anche per questa cosa di dover scaricare ogni giorno la rom aggiornata.. Dubito che ogni giorno ci debba essere la necessità di caricare una nuova release..
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Vobiscum (18-04-14)
io sono fermo al 5 febbraio e va benissimo...
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Ragazzi ho flashato questa ROM consigliate di cambiare kernel?
Io attualmente la uso col kernel suo e va benissimo. C'è chi dice che con l'elementalX vada ancora meglio, ti consiglio di fare delle prove!
Ragazzi ma usando art e elementalX oltre alla maggiore fluiditá la batteria come va? Meglio o peggio? Io non sono uno che ama cambiare i settaggi del kernel e quindi lo lascerei con le impostazioni di default!
Ho flashato il kernel elemental x ma ho qualche dubbio: perché pur avendo impostata la frequenza minima su 300 non rimane ma è sempre 1267? In cosa consiste il governor elemental x?