Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ska1983
ci sta che sia perchè ho fatto wipe cache e dalvik? Alla fine volevo pulire un po' ma questa cosa non ha mai fatto del male a nessuno.... comunque dopo riprovo e ti aggiorno
EDIT: Ok, funziona tutto!! Flash senza wipe
Deve esserci stato qualche errore della recovery :) funziona tutto ;)
-
Ma per fare screenshot? Te cosa usi? Che ne dici di integrare qualcosa ad esempio nel menù di spegnimento? E' fattibile? Ti chiedo questo perche volevo fare uno screenshot della finestra per regolare i volumi nel tema bianco, non si vede nulla perché è bianco su bianco!! Continua così... stai facendo un ottimo lavoro!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Basta premere volume meno + tasto power ;)
Comunque penso di sapere come fixare :)
-
Problema fixato :D a breve aggiornamento dei temi black and white :)
-
Quote:
gypsy7
Allora...
Rotation che permette di sbloccare e bloccare la rotazione dello schermo.
Expanded desktop per far vedere o meno la statusbar e la navbar.
Last app per aprire direttamente l applicazione precedente...
Continua così CriGio!!! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh anche un seconda funzione tipo sul tasto home che mandi in stand-by lo schermo sarebbe più che utile! Soprattutto per non usurare il tasto hardware accensione e spegnimento!
Mi è appena arrivato il nexus 5 e stasera proverò direttamente questa fantastica e primettente ROM! ;)
-
Quote:
framir
Beh anche un seconda funzione tipo sul tasto home che mandi in stand-by lo schermo sarebbe più che utile! Soprattutto per non usurare il tasto hardware accensione e spegnimento!
Mi è appena arrivato il nexus 5 e stasera proverò direttamente questa fantastica e primettente ROM! ;)
C'è già una mod chiamata power invisible, che toccando la status bar a sx manda in stand-by lo schermo! La trovi sempre nell'app smoomods
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se ci sono o ci saranno queste mod nella rom :
1- percentuale batteria nella barra di stato e la data completa e poter cambiare il colore di esse
2-aggiungere bottoni alla navbar 3- aggiungere ring target con il long press
4- pocket mode
5- active display
6- network traffic meter
7- List view animation
Queste quelle che ritengo imho essenziali per scegliere una rom rispetto ad un altra, ovviamente ce ne sono altre ma meno importanti di queste. ^_^
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi vorrei sapere se ci sono o ci saranno queste mod nella rom :
1- percentuale batteria nella barra di stato e la data completa e poter cambiare il colore di esse
2-aggiungere bottoni alla navbar 3- aggiungere ring target con il long press
4- pocket mode
5- active display
6- network traffic meter
7- List view animation
Queste quelle che ritengo imho essenziali per scegliere una rom rispetto ad un altra, ovviamente ce ne sono altre ma meno importanti di queste. ^_^
1. Probabile che si sarà
2. non so se si può fare su stock; vedrò
3. Come sopra
4.non saprei
5.non saprei
6. Può essere inserito
7. Farò delle mod flashabili con varie animazioni
Puoi usare comunque xposed, ma le limitazioni della stock ci sono ;)
Ragazzi, domani uppo i temi aggiornati e degli zip che fanno cambiare la dimensione alla navbar :D
-
È vero peccato per le limitazioni, ti chiedevo appunto per cercare di evitare o usare poco xposed.. Averle integrate o tramite zip flashabili come adoperi tu sarebbe il massimo, in pratica io xposed lo uso esclusivamente per greenify, comunque sei bravo e si vede, ti seguo senza dubbio ^_^
-
Quote:
dejavx
È vero peccato per le limitazioni, ti chiedevo appunto per cercare di evitare o usare poco xposed.. Averle integrate o tramite zip flashabili come adoperi tu sarebbe il massimo, in pratica io xposed lo uso esclusivamente per greenify, comunque sei bravo e si vede, ti seguo senza dubbio ^_^
Grazie mille ;) c'è tutto il tempo per inserire nuove cose :D vedremo!
-
I miei complimenti per la bontà assoluta della ROM! Il Nexus schizza a velocità assurda! :)
Giusto un paio di curiosità:
1. I tweak in init.d sono una mod unica scovata su xda o un mix di vari tweaks? ;)
2. È già impostata la mod dalvik?
3. Hai anche aumentato i volumi audio?
Davvero complimentoni la stock non è affatto così veloce! Bravissimo! :)
-
Quote:
framir
I miei complimenti per la bontà assoluta della ROM! Il Nexus schizza a velocità assurda! :)
Giusto un paio di curiosità:
1. I tweak in init.d sono una mod unica scovata su xda o un mix di vari tweaks? ;)
2. È già impostata la mod dalvik?
3. Hai anche aumentato i volumi audio?
Davvero complimentoni la stock non è affatto così veloce! Bravissimo! :)
1.Sono un mix ma non ho la certezza che siano efficaci :) (anche se appunto il nexus pare più veloce)
2. Si è impostata ;)
3. Si, sono stati aumentati :D
Oggi come detto carico un po di cose in smoothmods..
-
Quote:
CriGio
1.Sono un mix ma non ho la certezza che siano efficaci :) (anche se appunto il nexus pare più veloce)
2. Si è impostata ;)
3. Si, sono stati aumentati :D
Oggi come detto carico un po di cose in smoothmods..
1. In effetti ho visto che ci sei andato bello pesante, ma effettivamente tutto sembra più burroso! A capire se è il risultato di tutti i tweaks o se è qualcosa in particolare! Comunque stai facendo un lavoro eccezionale! :)
-
Ragazzi...
NEWS
Uppati nuovi temi; con novità importanti per il tema white!
1- fixate scritte bianche su sfondo bianco (es. pannello volumi, come segnalato da ska)
2- fixata icona bianca stampa (nelle impostazioni
3- menu resi "bianchi" (menu slider volume, ecc..)
C'è un piccolo errore nel menu avanzato (spegni, riavvia, ecc); l icona "riavvia" è bianca...fixerò anche questo bug...già tre sono stati fixati rotfl spero siate felici :D
Il nuovo tema white, come gli altri temi, lo trovate in smoothmods-theme :)
***Novità anche per la navbar :D presto ci sarà la sezione navbar in smoothmods!
Già create mod per ingrandire/ridurre la navbar ;)
-
Quote:
CriGio
Ragazzi...
NEWS
Uppati nuovi temi; con novità importanti per il tema white!
1- fixate scritte bianche su sfondo bianco (es. pannello volumi, come segnalato da ska)
2- fixata icona bianca stampa (nelle impostazioni
3- menu resi "bianchi" (menu slider volume, ecc..)
C'è un piccolo errore nel menu avanzato (spegni, riavvia, ecc); l icona "riavvia" è bianca...fixerò anche questo bug...già tre sono stati fixati rotfl spero siate felici :D
Il nuovo tema white, come gli altri temi, lo trovate in smoothmods-theme :)
***Novità anche per la navbar :D presto ci sarà la sezione navbar in smoothmods!
Già create mod per ingrandire/ridurre la navbar ;)
Download tema in corso.... Attendere
Grande CriGio!
-
1 allegato(i)
CriGio ti segnalo anche questa
Riavvio avanzato :
La barra bianca sotto al simbolo
Allegato 102013
-
Quote:
asus85
CriGio ti segnalo anche questa
Riavvio avanzato :
La barra bianca sotto al simbolo
Allegato 102013
Eh si, devo fixare qualcosa nel riavvio avanzato e poi ci siamo :D
-
Quote:
CriGio
Eh si, devo fixare qualcosa nel riavvio avanzato e poi ci siamo :D
Se ti serve una mano, per dividerti il lavoro chiedi pure, non te fa problemi! ;)
-
C'è già la funzione del Doppio Tap sulla StatusBar per bloccare il telefono?
Se non c'è ancora, potresti aggiungerla, è molto comoda! :)
Altra richiesta: su base stock è possibile aggiungere la possibilità di modificare colori navbar e statusbar?
-
Quote:
metghost
C'è già la funzione del Doppio Tap sulla StatusBar per bloccare il telefono?
Se non c'è ancora, potresti aggiungerla, è molto comoda! :)
Altra richiesta: su base stock è possibile aggiungere la possibilità di modificare colori navbar e statusbar?
Da smoothmods c è il power invisible; basta cliccare sulla parte sinistra della statusbar per bloccare il device :)
Per la seconda opzione, penso si possa fare ...vedremo..
-
Quote:
CriGio
Da smoothmods c è il power invisible; basta cliccare sulla parte sinistra della statusbar per bloccare il device :)
Per la seconda opzione, penso si possa fare ...vedremo..
Ah, pensavo fosse utilizzabile solo da "tendina" espansa. Meglio così!
EDIT: mi è venuta in mente un altra idea! Non so se hai presente il sistema di notifiche da schermo bloccato, che c'è nella Carbon.... Se riuscissi a portare quella funzione sulla tua rom sarebbe davvero un ottima cosa!
Ovviamente io ti sto solo dando delle idee, non ti sto nè mettendo fretta, nè facendo pressione, so bene che sono cose complicate e che la base stock non aiuta :) rotfl
-
Quote:
metghost
Ah, pensavo fosse utilizzabile solo da "tendina" espansa. Meglio così!
EDIT: mi è venuta in mente un altra idea! Non so se hai presente il sistema di notifiche da schermo bloccato, che c'è nella Carbon.... Se riuscissi a portare quella funzione sulla tua rom sarebbe davvero un ottima cosa!
Ovviamente io ti sto solo dando delle idee, non ti sto nè mettendo fretta, nè facendo pressione, so bene che sono cose complicate e che la base stock non aiuta :) rotfl
Tranquillo, è molto importante migliorarsi e aggiungere funzione utili in una beta :)
Le notifiche nel lockscreen me le hanno già chieste..vedremo :D
EDIT: vi piace?
http://i59.tinypic.com/6qcdu1.png
-
Quote:
CriGio
Tranquillo, è molto importante migliorarsi e aggiungere funzione utili in una beta :)
Le notifiche nel lockscreen me le hanno già chieste..vedremo :D
EDIT: vi piace?
http://i59.tinypic.com/6qcdu1.png
Son le notifiche da lockscreen? Grandissimo!!
Unica cosa: sono espandibili solo con pagina widget massimizzata?
-
Quote:
metghost
Son le notifiche da lockscreen? Grandissimo!!
Unica cosa: sono espandibili solo con pagina widget massimizzata?
Puoi vederli anche con pagina widget minimizzata...è un widget :) collegato all orologio che ha questa funzione...e va alla grande!
Va integrato nelle impostazioni... Poi mi metto al lavoro!
-
Quote:
CriGio
Puoi vederli anche con pagina widget minimizzata...è un widget :) collegato all orologio che ha questa funzione...e va alla grande!
Va integrato nelle impostazioni... Poi mi metto al lavoro!
Ottimo lavoro! Sarebbe bello anche avere una blacklist per non visualizzare le notifiche meno importanti :)
-
Quote:
metghost
Ottimo lavoro! Sarebbe bello anche avere una blacklist per non visualizzare le notifiche meno importanti :)
C'è anche quella ;) penso che farò uscire un update 0.35 a breve, con pie, notifiche in lockscreen, qualche bugfix e qualche piccola novità :D
-
Quote:
CriGio
C'è anche quella ;) penso che farò uscire un update 0.35 a breve, con pie, notifiche in lockscreen, qualche bugfix e qualche piccola novità :D
Allora basta, hai fatto tutto!
Appena mi verranno altre idee te lo farò sapere! :D
-
Ecco il nuovo menù con lockscreen notification e pie!
http://i62.tinypic.com/2di2ago.jpg
-
NEWS
Beta 0.35 in arrivo! :D
Novità:
Quote:
-widget orologio + notifiche inseribile nella lockscreen + relative impostazioni nelle impostazioni ( rotfl )
-LMT pie nelle impostazioni
-nuovo systemui totalmente ricompilato con clear recent buttons e fix alla navbar (thanks enricocid ;) )
-navbar finalmente ridimensionabile grazie a degli zip che arriveranno a breve su smoothmods
:D :D :D
-
Quote:
CriGio
NEWS
Beta 0.35 in arrivo! :D
Novità:
:D :D :D
Mica saresti così gentile da indicare il link di Drive dove scaricare gli aggiornamenti e mod in modo da poterlo fare anche da PC? :)
Grazie
EDIT: COME NON DETTO HO CAPITO COME FARE! :)
-
Update 0.35 disponibile in smoothUpdates :D
Niente wipe come sempre; se volete fate un dalvik e un cache :)
Le novità le avete viste sopra :D ora aggiorno i vari post ;)
Segnalo che ho aggiornato anche molte mod in smoothmods (per renderle compatibili col nuovo systemui) e ho inserito la sezione navbar con i vari zip riguardanti le dimensioni della navbar (sia per tema black/default, sia per tema white :D)
-
In flash... ;)
Mica sarebbe possibile ripristinare il funzionamento di "ok google" dopo l'aggiornamento di google now? Ho visto che gira un fix...
O quantomeno ripulire la cartella system/usr/srec/ ? A quanto pare con la nuova versione non serve più...
Potresti indagare? Qui le informazioni sul vecchio work around, e qui le nuove informazioni sulla versione attuale.
Grazie
-
Quote:
framir
In flash... ;)
Mica sarebbe possibile ripristinare il funzionamento di "ok google" dopo l'aggiornamento di google now? Ho visto che gira un fix...
O quantomeno ripulire la cartella
system/usr/srec/ ? A quanto pare con la nuova versione non serve più...
Potresti indagare? Qui le informazioni sul vecchio work around, e qui le nuove informazioni sulla versione attuale.
Grazie
OK vi faccio sapere ;)
-
devo dire che è davvero fluida senza nessun minimo lag.
io uso franco kernel;)
gran lavoro!!
mancano solo piu le animazioni list view e poi è pronta per sbaragliare tutti ahaha
-
ho trovato un bug per quanto riguarda il tema bianco...utilizzando titanium (che di suo è nero) non si vedono più molte scritte. non so se la cosa è sistemabile o no in quanto capisco che si tratta dell'app stessa e non del tema...
cmq grandissimo lavoro...va benissimo e è super veloce :) ormai attendo solo i toggles e il menu a tendina delle notifiche bianchi e poi è perfetto per me ;)
-
Quote:
lupocattivo
ho trovato un bug per quanto riguarda il tema bianco...utilizzando titanium (che di suo è nero) non si vedono più molte scritte. non so se la cosa è sistemabile o no in quanto capisco che si tratta dell'app stessa e non del tema...
cmq grandissimo lavoro...va benissimo e è super veloce :) ormai attendo solo i toggles e il menu a tendina delle notifiche bianchi e poi è perfetto per me ;)
Purtroppo se si fixa una cosa ne esce un altra (per colpa delle scritte)...comunque penso che renderò di un grigio chiaro alcuni menù (tipo advanced menu, volume slider ed altro) cosi che le scritte bianche (che dipendono dalle app) siano leggibili ;)
Per quanto riguarda la tendina ed il resto ho già i PNG ;) diciamo che ancora una-due versioni del tema white e potremmo raggiungere un tema white privo di bug e completo ;)
-
Quote:
CriGio
Purtroppo se si fixa una cosa ne esce un altra (per colpa delle scritte)...comunque penso che renderò di un grigio chiaro alcuni menù (tipo advanced menu, volume slider ed altro) cosi che le scritte bianche (che dipendono dalle app) siano leggibili ;)
Per quanto riguarda la tendina ed il resto ho già i PNG ;) diciamo che ancora una-due versioni del tema white e potremmo raggiungere un tema white privo di bug e completo ;)
e allora aspetto queste ultime versioni...tanto ormai sono fisso su questa romXD
EDIT: mi sono ricordato un altra cosa che volevo chiederti. se era possibile fare anche uno zip con le animazioni originali da poter flashare...non riesco a sopportarle queste purtroppoXD
-
Quote:
bonusax
devo dire che è davvero fluida senza nessun minimo lag.
io uso franco kernel;)
gran lavoro!!
mancano solo piu le animazioni list view e poi è pronta per sbaragliare tutti ahaha
Nella beta 0.4 inserisco qualcos altro ;)
Quote:
lupocattivo
e allora aspetto queste ultime versioni...tanto ormai sono fisso su questa romXD
EDIT: mi sono ricordato un altra cosa che volevo chiederti. se era possibile fare anche uno zip con le animazioni originali da poter flashare...non riesco a sopportarle queste purtroppoXD
Si, vedo di prepartelo per domani che oggi sto fuori ;)
***ragazzi avete visto il clear all?
http://i61.tinypic.com/2qnyvky.jpg
Enricocid ha fatto un lavoro fantastico :D
-
Bro hai un pm...fine ot...;)
-
Quote:
miseusegau
Bro hai un pm...fine ot...;)
Svuota i PM...
Ragazzi probabile che nella v4 tra le tante novità ci sarà l elementalx kernel :) (molto simile allo stock)