Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvus
Mi sembra un'ottima ROM anche se non l'ho ancora provata, aspetto con ansia il nuovo update, ma per ok google che procedura bisogna seguire?
IO USO UN FILE DA FLASHARE IN RECOVERY scaricato dalla discussione qui su androidiani.,...
e funziona benissimo!
-
Ringraziamo le veloci reti italiane...per ora è impossibile uppare l update ..provo domani speriamo bene!
-
Ma se volessi solo modificare la navbar del mio nexus 5 (solo rootato) posso usare le mod di questa rom?...se si come?
-
Quote:
cubba
Ma se volessi solo modificare la navbar del mio nexus 5 (solo rootato) posso usare le mod di questa rom?...se si come?
Ovviamente hai anche una custom recovery...
Fatti un bel backup e poi passi al flash delle mod (non l ho testate su stock pura ma al 99% funzionano)...cosa vuoi modificare della navbar, le dimensioni?
Cosi ti passo gli zip
-
No, ho la recovery TWRP, se è quello che mi hai chiesto! ;-)
Ho provato ad installare una mod 40 dpi per la navbar presa da un post vecchio ma mi andava in loop boot, poi ho fatto un ripristino ed ho risolto.
Vorrei modificare le dimensioni, meglio ancora se si possono mandare in scomparsa.
Poi qualsiasi altra cosa che valga la pena modificare senza sconvolgere troppo il telefono! ;-)
-
Quote:
cubba
No, ho la recovery TWRP, se è quello che mi hai chiesto! ;-)
Ho provato ad installare una mod 40 dpi per la navbar presa da un post vecchio ma mi andava in loop boot, poi ho fatto un ripristino ed ho risolto.
Vorrei modificare le dimensioni, meglio ancora se si possono mandare in scomparsa.
Poi qualsiasi altra cosa che valga la pena modificare senza sconvolgere troppo il telefono! ;-)
Si esatto..la twrp è una custom recovery! ;)
Allora fai un backup e prova a flashare questo zip https://drive.google.com/file/d/0B3l...p=docslist_api
42dpi...
Se invece non vuoi la navbar ti posso dare uno zip 0dpi ma devi usare lmt (pie control) :)
Per non andare OT fammi sapere in privato (messaggio privato) se lo zip funziona ;)
-
Crigio che fai ci riprovi stasera? Ho bisogno di fare un bel pulito nel cell.... se carichi l'update stasera o prossimamente ti aspetto x ripartire da zero con un bel full wipe... (Non ti voglio mettere pressioni eh, fai il tuo comodo, ci mancherebbe)
-
Quote:
ska1983
Crigio che fai ci riprovi stasera? Ho bisogno di fare un bel pulito nel cell.... se carichi l'update stasera o prossimamente ti aspetto x ripartire da zero con un bel full wipe... (Non ti voglio mettere pressioni eh, fai il tuo comodo, ci mancherebbe)
Eheh l update è pronto (lo sto usando io stesso) ma purtroppo i 200kb/s non mi risparmiano ...stasera riprovo!
-
Quote:
CriGio
Eheh l update è pronto (lo sto usando io stesso) ma purtroppo i 200kb/s non mi risparmiano ...stasera riprovo!
CroGio potresti aggiungere nel menu smoothmods lo zip per avere la navbar a 0 dpi? Perché senó lmt launcher nkn servirebbe a molto (almeno a me)
-
Quote:
Cru0r
CroGio potresti aggiungere nel menu smoothmods lo zip per avere la navbar a 0 dpi? Perché senó lmt launcher nkn servirebbe a molto (almeno a me)
C è già ;) io lo uso cosi :)
-
Quote:
CriGio
C è già ;) io lo uso cosi :)
Non ricordavo che ci fosse, scusami
-
Quote:
Cru0r
Non ricordavo che ci fosse, scusami
Nessun problema ;)
NEWS
...HABEMUS UPDATE!!!
Bene ragazzi ce l ho fatta rotfl sono riuscito ad uploudare l'update :)
Questo piccolo aggiornamento porta la rom alla versione "beta 0.39 update 1"
Di seguito il changelog:
Quote:
-miglioramenti stabilità
-nuova fotocamera migliorata
-ridotto il problema al microfono durante le registrazioni
-pocketmode (gravityscreen)
-acdisplay (motorola notification)
-eliminato smoothmods
-inserito smoothmods 1.0 (smoothmods è ora un app STABLE e non più BETA)
-aggiornati i temi per essere compatibili con il nuovo update
-nuovo updater script (permette eliminazione del vecchio smoothmods)
-nuovo build.prop
-fix parziale ai crash "exchange"
-nuovo black play music (tema dark smooth)
-nuovo calkulin advanced reboot
-altro...
Come sempre download in smoothmods-->smoothupdates e flash senza wipe!
-
Grazie per il tuo lavoro, volevo segnalare che non riesco ad effettuare l'update; scarica solo pochi byte e poi si interrompe
-
Quote:
Peppinonanni
Grazie per il tuo lavoro, volevo segnalare che non riesco ad effettuare l'update; scarica solo pochi byte e poi si interrompe
Sicuro non sia un problema della tua connessione :) ?
Io riesco a scaricare anche se mi trovo in difficoltà perchè ho connessione lenta ;)
-
Grazie per la rapida risposta però non credo sia un problema:-( di connessione; ho provato sia sotto wifi che dati senza risultato
-
Quote:
Peppinonanni
Grazie per la rapida risposta però non credo sia un problema:-( di connessione; ho provato sia sotto wifi che dati senza risultato
Faccio un po di controlli e ti dico; intanto vediamo se qualcun altro prova a scaricarla ;) (io riconfermo che riesco a scaricarla :\ )
P.S: aggiornato primo post con il nuovo changelog :) aggiornato il secondo post con update delle varie mod e aggiornata didascalia SmoothMODs (ora stabile) e logo :D
-
Mi sa che dopo stresso un po il cell... ancora grazie!!
-
Quote:
CriGio
Faccio un po di controlli e ti dico; intanto vediamo se qualcun altro prova a scaricarla ;) (io riconfermo che riesco a scaricarla :\ )
P.S: aggiornato primo post con il nuovo changelog :) aggiornato il secondo post con update delle varie mod e aggiornata didascalia SmoothMODs (ora stabile) e logo :D
Fra 20 minuti provo e vi faccio sapere
-
Quote:
Cru0r
Fra 20 minuti provo e vi faccio sapere
Scusatemi pensavo che la ROM si potesse scaricare dal PC, purtroppo non ho la ROM installata e quindi non posso provare :(
-
Quote:
CriGio
Sono riuscito a scaricare cancellando cash e dati della applicazione:-) Grazie per la disponibilità
-
Quote:
Peppinonanni
Sono riuscito a scaricare cancellando cash e dati della applicazione:-) Grazie per la disponibilità
Ottimo...fammi sapere come ti trovi con l update :)
-
CriGio non potresti inserire un link da dove scaricare la ROM aggiornata per chi non ha la smooth??
-
Quote:
elvus
CriGio non potresti inserire un link da dove scaricare la ROM aggiornata per chi non ha la smooth??
Gli update non sono vere e proprie ROM quindi bisogna avere prima la smooth e poi scaricare l update (che pesa circa 40 mega)...faccio così in modo tale da farvi evitare i wipe; come scritto nel primo post va flashata la beta (0.1) e poi va scaricato l update che non è una ROM vera propria ma appunto un update :)
-
Quote:
CriGio
Gli update non sono vere e proprie ROM quindi bisogna avere prima la smooth e poi scaricare l update (che pesa circa 40 mega)...faccio così in modo tale da farvi evitare i wipe; come scritto nel primo post va flashata la beta (0.1) e poi va scaricato l update che non è una ROM vera propria ma appunto un update :)
Ok perfetto allora la proverò al più presto 😀
-
Scusami se te lo chiedo ma con la nuova build hai per caso reso anche la rubrica "nera"?
-
Quote:
Cru0r
Scusami se te lo chiedo ma con la nuova build hai per caso reso anche la rubrica "nera"?
Ancora no perche ho un po di problemi (mi crasha l app) ma ci sto lavorando e penso che per la prossima build ci sarà la rubrica nera :)
-
Quote:
CriGio
Ancora no perche ho un po di problemi (mi crasha l app) ma ci sto lavorando e penso che per la prossima build ci sarà la rubrica nera :)
Grazie l' attendo con ansia prima di flashare nuovamente la ROM. Ne approfitto per chiederti una cosa che prima mi ero scordato di scrivere:per caso é possibile azionare i tile (di quelli nella barra delle notifiche)con un solo tocco oppure bisogna tenere premuto?se non è possibile per la prossima build riusciresti a fare qualcosa?
-
Dalla cataclysm full wipe o basta cache e dalvik?
-
Quote:
Cru0r
Grazie l' attendo con ansia prima di flashare nuovamente la ROM. Ne approfitto per chiederti una cosa che prima mi ero scordato di scrivere:per caso é possibile azionare i tile (di quelli nella barra delle notifiche)con un solo tocco oppure bisogna tenere premuto?se non è possibile per la prossima build riusciresti a fare qualcosa?
Si :) in effetti avevo pensato ad una mod per attivare con un solo tocco i vari tiles ;)
Inoltre ho anche una versione alpha per aggiungere i quicksettings nella tendina come mi avete chiesto (ma devo testarla bene)
Quote:
neonline
Dalla cataclysm full wipe o basta cache e dalvik?
Full wipe ;)
-
Rubrica dark nel prossimo update come anticipato :D
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/syzera9a.jpg
-
Ciao ragazzi installata ieri sera! Devo fare qualche prova!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
CIAO RAGAZZI CIAO CRIGIO!
Come va lo sviluppo?
sarei interessato a riprovarla;)
non ho piu letto aggiornamenti però, cosa c'è di nuovo?
-
Quote:
bonusax
CIAO RAGAZZI CIAO CRIGIO!
Come va lo sviluppo?
sarei interessato a riprovarla;)
non ho piu letto aggiornamenti però, cosa c'è di nuovo?
Solita velocità e stabilità.. Nuovo smoothmods, gravity screen (pocket mode), acdisplay e piccole modifiche audio (il changelog è al primo post)...è la classica ROM semplice ma efficiente ;)
-
Quote:
CriGio
Solita velocità e stabilità.. Nuovo smoothmods, gravity screen (pocket mode), acdisplay e piccole modifiche audio (il changelog è al primo post)...è la classica ROM semplice ma efficiente ;)
Che mi dici riguardo i consumi? 5 ore di schermo in wifi le si fanno?
-
Quote:
capitanouncino
Che mi dici riguardo i consumi? 5 ore di schermo in wifi le si fanno?
Di default ha il kernel stock quindi si punta più alla performance ..per il mio utilizzo (3g e WiFi) il telefono raggiunge facilmente le 4 ore e 30 di schermo (diciamo che è come l oiginale ma leggermente migliorato) ;)
-
sto scaricando la beta 0.39. come faccio poi a flashare la stabile 1.0?
-
Quote:
robilobi
sto scaricando la beta 0.39. come faccio poi a flashare la stabile 1.0?
No in pratica scarichi la beta 0.1 e poi scarichi la beta 0.39 a ROM montata da smoothmods :) e flashi l update 0.39
La 1.0 ancora non è uscita ;)
-
Quote:
CriGio
Di default ha il kernel stock quindi si punta più alla performance ..per il mio utilizzo (3g e WiFi) il telefono raggiunge facilmente le 4 ore e 30 di schermo (diciamo che è come l oiginale ma leggermente migliorato) ;)
Sì, ma purtroppo passo vista la non compatibilità con ART
-
Ragazzi presto torno a lavoro per cercare di implementare i quicksettings :) inoltre sono in arrivo nuove mod e altri update per i temi :) purtroppo sto attraversando un momento difficile e non ho molto tempo ;) ...ah, sto perfezionando i tweak audio per rendere il device ancora migliore sotto questo punto di vista!
EDIT: ci saranno anche le nuove icone moonshine di google :)
-
Quote:
CriGio
Ragazzi presto torno a lavoro per cercare di implementare i quicksettings :) inoltre sono in arrivo nuove mod e altri update per i temi :) purtroppo sto attraversando un momento difficile e non ho molto tempo ;) ...ah, sto perfezionando i tweak audio per rendere il device ancora migliore sotto questo punto di vista!
EDIT: ci saranno anche le nuove icone moonshine di google :)
Proprio oggi ho messo una ROM stock modificata, fluidità esagerata ma mancano molte funzioni, per io momento ho risolto con xposed ma aspetto cin ansia la nuova versione per poi installare la stocksmooth, buon lavoro!
P.s si potrebbero mettere delle "icone" diverse nella navbar?