Ragazzi, si parlava di calcio, facciamo le mod di calcio
*Ognuno ha la sua fedeovviamente farò scudetti di varie squadre
![]()
Ragazzi, si parlava di calcio, facciamo le mod di calcio
*Ognuno ha la sua fedeovviamente farò scudetti di varie squadre
![]()
AndroFun1998 (08-02-14),gypsy7 (09-02-14)
provata oggi!
hai fatto un gral lavoro ed il tema bianco io lo adoro!
per me mancano ancora due o tre personalizzazioni, come le animazione per lo scorrimento liste , le notifiche sulla lockscreen con effetto blur ( non mi pare ci sia ma magari sbaglio)
e personalizzare al navbar senza usare gravity box.
pps piccola domanda..
il tema bianco puo essere comaptibile con la carbon rom?
edit
comunque grandissimo lavoro, ci ritorno fra qualche giorno![]()
Ultima modifica di bonusax; 08-02-14 alle 20:29
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Bene
Per le personalizzazioni della navbar intendi la grandezza? (ci sto lavorando)
Mentre per le notifiche nella lockscreen me le ha chieste anche Ska1983, ma per ora non ci sono guide per inserire questa funzione(appena saranno presenti realizzerò questa mod)
Per quanto riguarda il tema white, si, è compatibile, ma devi togliere l'app settings; apri lo zip della mod, e in system-priv-app togli settings; le impostazioni non diventeranno bianche ma almeno non perderai le personalizzazioni carbon; tutte le altre app (dialer, clock, calcolatrice, ...) dovrebbero funzionare bene![]()
AndroFun1998 (08-02-14),bonusax (08-02-14)
Ciao,ho appena flashato la tua rom e mi sembra molto interessante! Molto veloce e fluida! Peccato non ci sia una mod per modificare i toggle nelle notifiche! Tipo audio on/off a me fa molto comodo li! Esiste qualcosa che fa al caso mio??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie!
ho cercato anche io una mod simile perche voglio implementarlaper ora puoi usare xposed framework per inserire quello che non c è.. Purtroppo sulla stock è più difficile fare mod
sto pensando di implementare power toggles direttamente nelle impostazioni; ci saranno grandi novità con la beta 0.3
![]()
Ultima modifica di CriGio; 08-02-14 alle 22:34
Crigio se posso vorrei chiederti perché hai deciso di avere come base la stock e non la cyano ad esempio? Te lo chiedo perché con la cyano si hanno tantissime mod a disposizione... Da stock è più difficile implementare, comunque bravo ottimo lavoro
AndroFun1998 (08-02-14)
GRANDI NOVITÁ!
SmoothMODs e SmoothToggles nelle impostazioni già dalla beta 0.3![]()
Crotan (09-02-14),gypsy7 (09-02-14),leonardodettoileo (09-02-14)