CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 488
Discussione:

[ROM][STOCK 4.4.2] STOCK SMOOTH for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Buon lavoroOggi provo la tu Rom che sembra ottima,una sol domanda:Una volta installata devo fare qualche aggiornamento della rom dalle impostazioni?E per le smoothmod come funziona?
    Allora, una volta installata la beta basta aprire smoothmods, andare in smoothupdate, scaricare e flashare l update
    Non servono wipe o alte cose, solo flash

SmoothMods per ora è una semplice app che rimanda al mio gdrive puoi trovare varie mod (suddivise per sezioni); per usarle le scarichi e le flashi
    Per ogni problema sono qua!

2. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

3.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Allora, una volta installata la beta basta aprire smoothmods, andare in smoothupdate, scaricare e flashare l update
    Non servono wipe o alte cose, solo flash

SmoothMods per ora è una semplice app che rimanda al mio gdrive puoi trovare varie mod (suddivise per sezioni); per usarle le scarichi e le flashi
    Per ogni problema sono qua!
    Fatto tutto, a mio avviso la rom é molto veloce ma prima di dare un parere la devo provare per un pò, comunque ho una domanda: il play store é quello multidpi e quindi potrei eventualmente abbassare i dpi alla rom?

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Fatto tutto, a mio avviso la rom é molto veloce ma prima di dare un parere la devo provare per un pò, comunque ho una domanda: il play store é quello multidpi e quindi potrei eventualmente abbassare i dpi alla rom?
    Il play store è quello "stock"..puoi provare ad abbassare i dpi, personalmente non ho provato (mi piacciono i 480 dpi di default )

6. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Il play store è quello "stock"..puoi provare ad abbassare i dpi, personalmente non ho provato (mi piacciono i 480 dpi di default )
    Se il play é quello stock allora non si possono abbassare i dpi,grazie lo stesso
    P.s la modo che hai messo per aumentare l' audio è miracolosa, pensa che per me adesso é anche troppo alto

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

CriGio (11-03-14)

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Se il play é quello stock allora non si possono abbassare i dpi,grazie lo stesso
    P.s la modo che hai messo per aumentare l' audio è miracolosa, pensa che per me adesso é anche troppo alto
    Pensa che c è gente che usa ancora il galaxy gio come lettore musicale: lavoravo sul giò prima e ho portato la mod anche qui
    Comunque questa cosa del play store va sistemata... Penso di possa inserire quello multidpi, devo vedere

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

Peppinonanni (15-03-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Pensa che c è gente che usa ancora il galaxy gio come lettore musicale: lavoravo sul giò prima e ho portato la mod anche qui
    Comunque questa cosa del play store va sistemata... Penso di possa inserire quello multidpi, devo vedere
    Non me ne intendo a riguardo ma credo che ti basta mettere l' apk del play store della slim che oltre ad essere multi dpi é anche nella versione inverted

12. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

CriGio (12-03-14)

Androidiano L'avatar di Peppinonanni

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho installato ieri la rom e devo dire che al momento é ottima. Complimenti CriGio:-). Approfitto per chiedere se a breve é prevista qualche novità.

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppinonanni Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho installato ieri la rom e devo dire che al momento é ottima. Complimenti CriGio:-). Approfitto per chiedere se a breve é prevista qualche novità.
    Da quello che ho capito qualche 3d fa crigio annunciava che fra poco avrebbe re iniziato a lavorarci

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

CriGio (15-03-14),Peppinonanni (15-03-14)

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppinonanni Visualizza il messaggio
    Esatto, come dice CruOr ho ricominciato a lavorare, proprio ora sto vedendo cosa fare...penso ci saranno piccoli e graduali update fino a raggiungere la beta 0.4; la novità più importante sarà il nuovo sistema di aggiornamento che funzionerà in modo simile a quello classico di google

17. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

Peppinonanni (15-03-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Esatto, come dice CruOr ho ricominciato a lavorare, proprio ora sto vedendo cosa fare...penso ci saranno piccoli e graduali update fino a raggiungere la beta 0.4; la novità più importante sarà il nuovo sistema di aggiornamento che funzionerà in modo simile a quello classico di google
    CriGio,mi permetto di chiederti se potresti aggiungere, in futuro,qualche modifica più radicata alla rom, mi spiego meglio: per esempio se si potessero modificare direttamente i tile (come sulla cataclism),inoltre ti consiglio di installare di default un solo launcher (o trebuchet o Gnow launcher)
    Questi sono ovviamente conigli che mi sono permesso di darti poiché come sottolinei al primo post é una beta e che quindi "serviamo noi" per far crescere la ROM, ad ogni modo se non li desideri basta farmi sapere
    Buon lavoro
    Cru0r

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio