IO USO UN FILE DA FLASHARE IN RECOVERY scaricato dalla discussione qui su androidiani.,...
e funziona benissimo!
Ringraziamo le veloci reti italiane...per ora è impossibile uppare l update ..provo domani speriamo bene!
Ma se volessi solo modificare la navbar del mio nexus 5 (solo rootato) posso usare le mod di questa rom?...se si come?
No, ho la recovery TWRP, se è quello che mi hai chiesto! ;-)
Ho provato ad installare una mod 40 dpi per la navbar presa da un post vecchio ma mi andava in loop boot, poi ho fatto un ripristino ed ho risolto.
Vorrei modificare le dimensioni, meglio ancora se si possono mandare in scomparsa.
Poi qualsiasi altra cosa che valga la pena modificare senza sconvolgere troppo il telefono! ;-)
Si esatto..la twrp è una custom recovery!
Allora fai un backup e prova a flashare questo zip https://drive.google.com/file/d/0B3l...p=docslist_api
42dpi...
Se invece non vuoi la navbar ti posso dare uno zip 0dpi ma devi usare lmt (pie control)
Per non andare OT fammi sapere in privato (messaggio privato) se lo zip funziona![]()
Crigio che fai ci riprovi stasera? Ho bisogno di fare un bel pulito nel cell.... se carichi l'update stasera o prossimamente ti aspetto x ripartire da zero con un bel full wipe... (Non ti voglio mettere pressioni eh, fai il tuo comodo, ci mancherebbe)
ska1983 (01-04-14)