Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
o_O mi sembra assurdo 2 giorni di batteria...
kernel? Ore di schermo acceso?
Poi mi spiegheresti cosa fa esattamente greenify?
Iberna le app che consumano ram e batteria
-
Quote:
ryk
Iberna le app che consumano ram e batteria
E dici che è quello che diminuisce così tanto il consumo di batteria?
PS: Come personalizzazioni come è messa? C'è la possibilità di modificare grandezza/colore della nav bar? Status bar?
-
Quote:
metghost
E dici che è quello che diminuisce così tanto il consumo di batteria?
PS: Come personalizzazioni come è messa? C'è la possibilità di modificare grandezza/colore della nav bar? Status bar?
Un po fa ma non credere chissà quanto
-
Quote:
ryk
Un po fa ma non credere chissà quanto
Allora non capisco come l'utente Franave abbia fatto a fare 2 giorni di batteria... o l'ha usato davvero poco, oppure è la rom. Quale delle 2? rotfl
Tanto per la cronaca, io arrivo a malapena alle 21:00...
-
L'ho provata in MultiRom come ROM secondaria ma non parte... per adesso è l'unica che mi ha fatto questo scherzetto.
Qualcun'altro l'ha provata in questa modalità?
Ciao
-
Quote:
metghost
Allora non capisco come l'utente Franave abbia fatto a fare 2 giorni di batteria... o l'ha usato davvero poco, oppure è la rom. Quale delle 2? rotfl
Tanto per la cronaca, io arrivo a malapena alle 21:00...
Le personalizzazioni ci sono per i miei gusti. In merito a quanto dici la risposta é entrambe. Ma una giornata di uso intensivo secondo me la fai eccome. http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/a9yvera6.jpg :)
-
Quote:
Maverick79
L'ho provata in MultiRom come ROM secondaria ma non parte... per adesso è l'unica che mi ha fatto questo scherzetto.
Qualcun'altro l'ha provata in questa modalità?
Ciao
strano comunque non ho provato
-
Ma a voi funziona il link del download??
-
niente resize della navbar vero?
ieri sera l'ho provata ma per poco, sembra ottima ma mi pare manchi questa cosa per me essenziale...
fluida è fluida, da tenere d'occhio ma ci sono alcune rom che ancora hanno più features..
stay tuned..
-
Resize navbar lo puoi fare con xposed o manualmente ;)