Visualizzazione stampabile
-
bloccato in recovery
buongionro a tutti., sono un felice possessore di nexus 5 che oggi ha rootato il device tramite nexus root toolkil.... tutto bene fino a quando non ho deciso di flhasare le nuova rom....avviato in recovery e mi sa che ho fatto un wipe di troppo ovvero il factory reset :( e ora mi trovo senza rom dentro la sdcard..... e se faccio reboot resta sulla pagina sfondo nero e scritta google bianca...tenendo premuto tasto volume giu e accensione vado in recovery...riesco andare anche nella pagina di bootloader ma da la.....sono fermo....come cavolo metto su una rom????
grazieee
-
Se hai la twrp ed un cavetto otg puoi caricare i file su una pen drive e flasharli
-
in parole piu semplici???
EDIT: io ora ho la team win recovery project v2.6.3.4
-
Metti una ROM sul PC, Trasferisci la ROM sul telefono tramite USB, poi la flashi insieme alle Gapp
-
E' successo pure a me. io ho risolto con ADB sideload.
-
Sempre col nexus toolkit esiste un opzione semi brick che ti permette di ripristinare una factory image....mi era successo col galaxy nexus...risolvi cosi vai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
Sempre col nexus toolkit esiste un opzione semi brick che ti permette di ripristinare una factory image....mi era successo col galaxy nexus...risolvi cosi vai tranquillo
come faccio a mettere la rom nel telefono se resto solo in recovery???
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Metti una ROM sul PC, Trasferisci la ROM sul telefono tramite USB, poi la flashi insieme alle Gapp
che opzione è?? fhash stock + unroot?
-
Esatto....mi sembra di ricordare che devi mettere il telefono in fastboot...comunque ti esce scritto
-
-
Ricordati di spuntare la casella soft brick / bootloop