Visualizzazione stampabile
-
Stasera nisba,domani sera installo.
Ciao.
-
Installata ieri sera,
funziona tutto correttamente.
Il nuovo menu per le App recenti a me personalmente non piace....
-
@dionysus...hai un pm bro...😉
-
Siamo pronti per l'aggiornamento?
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Siamo pronti per l'aggiornamento?
:cool:
Prontissimi eccolo!
Nuova build online!
Changelog:
- Smart pull down to SlimActions
- Notification Remindder new layout and fixes
- Allow SlimRecents be closed in the middle of animation
- Fix 3rd party recents call on SlimRecennts
- Allow IME board alive while SlimRecents is open
- Make SlimRecents multiuser compatible
- Fix random fc on pinch to close all
- Frameworks: go kikat + style tweaks and follow googles color scheme
- Smooth spinners
- Allow virtual keys to preload recents
- SlimRecents call app details correctly
- PackageManager: Fix reconnection logic in installer
- Massive update from upstream to caf frameworks/av & libhardware
- Some Bionic optimizations for cortex-a15
- Some fixes to our bluetooth repos
- Browser: Various fixes
- Smdk4412: updates to touchwake (kernel and device settins)
- p31xx & p51xx: Bluetooth changes
- Rhine: add radish blobs
- Honami: Various optimization to glibc and rwsem to kernel
- G2: update power profiles
- G2: add usb to ipv6
- Mako/Geeb: Readd sl(aou)b updates, zram optimizations, mpdecision/thermald updates and compile with linaro 4.8.
- Mako/Geeb: Disable boost pulse and depend on cpu governor, set interactive as default
- Update on translations
- Various other fixes and optimizations
Installazione (è una dirty flash):
Se venite da una build precedente:
- copiate la rom nella sd
- wipe cache, wipe dalvik cache
- flash della rom
- reboot
Se venite da un'altra ROM:
- copiate la rom e le slim minimal gapps nella sd
- wipe data, cache, dalvik cache, format /system
- flash rom e gapps
- reboot
C'è stato un cambio di toolchain per il kernel (da linaro GCC 4.7 a linaro GCC 4.8, ma non per la ROM), per cui se avete problemi di instabilità, consiglio di effettuare un full wipe.
Riportatemi ogni problema come al solito.
-
Scarico e in settimana,lavoro permettendo,provvedo...
-
Se posso chiedere, come mai è stato cambiato il Toolchain?
-
Quote:
Linuxferum
Se posso chiedere, come mai è stato cambiato il Toolchain?
Per testare la sua effettiva migliore efficacia rispetto al 4.7.4
-
A chi l' ha provata: tutto stabile? La posso installare?o mi consigliate la versione ufficiale?
-
Flashata... Molto molto carina.... Ora testo la durata della batteria
Edit. C'è un modo per personalizzare il menù recent app? È possibile visualizzare la ram?
-
Quote:
lorisluise
Edit. C'è un modo per personalizzare il menù recent app? È possibile visualizzare la ram?
Il menu di recent app non è possibile cambiarlo né modificarlo al momento, il codice è nuovo nuovo per cui bisognerà aspettare ancora un po' per poterlo personalizzare ;)
-
Quote:
lorisluise
Visto che la hai provata una domanda: come ti sembra la batteria?E la fluidità cin kernel stock?Hai avuto problemi di stabilità?
grazie
-
Quote:
Cru0r
Visto che la hai provata una domanda: come ti sembra la batteria?E la fluidità cin kernel stock?Hai avuto problemi di stabilità?
grazie
la sto provando anche io...:)
fluidita con kernel stock devo dire perfetta...
nessun minimo lag o saltino nello scorrere i menu.
ho messo anche...
drvier adreno aggiornati e art attivo ;)
una bomba ahhaha
-
Quote:
bonusax
la sto provando anche io...:)
fluidita con kernel stock devo dire perfetta...
nessun minimo lag o saltino nello scorrere i menu.
ho messo anche...
drier adreno aggiornati e art attivo ;)
una bomba ahhaha
Quote:
Cru0r
grazie
Nessun problema di flash e per ora nessun lag... Di batteria è ancora presto.. Primo ciclo...
Io comunque sono in dalvik...
-
Quote:
lorisluise
Nessun problema di flash e per ora nessun lag... Di batteria è ancora presto.. Primo ciclo...
É il momento buona per provarla, speriamo che non sia male la durata
-
Quote:
lorisluise
si ho visto che come fluidità alla fine fra art e dalvik cambia poco per ora, le uniche differenze secondo me tangibili sono in whatsapp ( lo scroll è piu fluido) e nell'aprire le app mi pare piu veloce in generele!
;)
batteria ancora presto per dare pareri ;)
-
Quote:
bonusax
si ho visto che come fluidità alla fine fra art e dalvik cambia poco per ora, le uniche differenze secondo me tangibili sono in whatsapp ( lo scroll è piu fluido) e nell'aprire le app mi pare piu veloce in generele!
;)
Quote:
Cru0r
É il momento buona per provarla, speriamo che non sia male la durata
Ora che ho controllato... Sono al 66%con 2 ore di schermo acceso... E in più ho registrato per altre due ore all'università (schermo spento ma telefono attivo).. Che dire... Per ora è ottima.. E se si stabilizza ancor meglio :-)
-
Quote:
lorisluise
Ora che ho controllato... Sono al 66%con 2 ore di schermo acceso... E in più ho registrato per altre due ore all'università (schermo spento ma telefono attivo).. Che dire... Per ora è ottima.. E se si stabilizza ancor meglio :-)
Solitamente i risultati si vedono dopo 5 cicli di carica, quindi aspettate un po' prima di trarre conclusioni ;)
-
Quote:
Dionysus
Solitamente i risultati si vedono dopo 5 cicli di carica, quindi aspettate un po' prima di trarre conclusioni ;)
Ok... Beh comunque è già ottima...
È possibile cambiare colore al clock nella lock screen?Poi c'è un pallino affianco all'ora a cosa serve?
-
ragazzi vorrei provare questa rom che sembra molto semplice e completa ma non riesco a scaricare la "Slim Minimal Gapps" perché mi chiede la login.
cosa devo fare (non mi dice di registrarmi)
grazie
-
Quote:
sex110182
ragazzi vorrei provare questa rom che sembra molto semplice e completa ma non riesco a scaricare la "Slim Minimal Gapps" perché mi chiede la login.
cosa devo fare (non mi dice di registrarmi)
grazie
http://slimroms.net/index.php/downlo...1150-addons4-4
-
Quote:
lorisluise
Ok... Beh comunque è già ottima...
È possibile cambiare colore al clock nella lock screen?Poi c'è un pallino affianco all'ora a cosa serve?
Prova a guardare tra le estensioni del dashclock sul play store.
-
Installata ieri sera tardi,
funziona tutto correttamente anche nella nuova versione.
-
ciao qualcuno può postare qualche scren dei consumi?
-
2 allegato(i)
Quote:
mista5891
Questi sono quelli miei di ieri, tutto stock ma sottolineo che non avevo fatto neanche un ciclo di carica,inoltre ieri stranamente ho messo il telefono in carica ed è salato dal 29 al 41%,boh comunque:
Allegato 104975Allegato 104976
Quasi tutto in WiFi
-
Quote:
bonusax
;)
Ciao si infatti in Whatsapp lo scorrimento delle persone ha dei micro lag... Ma nulla di cui preoccuparsi...
-
Quote:
lorisluise
Ciao si infatti in Whatsapp lo scorrimento delle persone ha dei micro lag... Ma nulla di cui preoccuparsi...
Che governor/scheduler usi?
-
Quote:
Dionysus
Che governor/scheduler usi?
Quello di default cfq e ondemand..
Nelle statistiche della batteria ho la prima voce al 35% dovuto al sistema operativo Android... Da cosa può dipendere?
-
Quote:
lorisluise
Quello di default cfq e ondemand..
Nelle statistiche della batteria ho la prima voce al 35% dovuto al sistema operativo Android... Da cosa può dipendere?
Se mi fai uno screen generico delle stats della batteria è meglio, ma io controllerei sin da subito in impostazioni -> account google per sicurezza che non ci siano sincro andate a male.
-
2 allegato(i)
Quote:
mista5891
Io ci faccio di media due giorni pieni,
al lavoro traffico dati ma lo uso in 2g e switch 3g quando mi serve per allegati o altro,
quindi mi servirebbe proprio un connection manager...
A casa wifi,di notte in aereo,
sui due giorni appunto il risultato sono circa 3h di schermo,
questo è attuale con il 45% di batteria residua.
Allegato 105075
Allegato 105076
Ciao.
-
Quote:
Dionysus
Se mi fai uno screen generico delle stats della batteria è meglio, ma io controllerei sin da subito in impostazioni -> account google per sicurezza che non ci siano sincro andate a male.
È normale?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/ama8e6an.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/14/9u9y6u5u.jpg
Sono solo al 90%con mezz'ora di schermo acceso... Ma quel sistema operativo Android proprio non mi piace
-
Quote:
lorisluise
normalissimo :-)
-
Quote:
lorisluise
È normale?
Sono solo al 90%con mezz'ora di schermo acceso... Ma quel sistema operativo Android proprio non mi piace
Non è normale, controlla le sincro dell'account google.
-
Quote:
Dionysus
Le sincronizzazioni sono corrette.. Nessun errore
-
-
perché appena lo si toglie dalla carica se non lo si utilizza, la voce che risulta consumare di più è la voce sistema androi poi quando si inizia ad usarlo scende drasticamente. perché all inizio è il 19% di niente praticamente. il 90% dopo 3 ore di utilizzo e mezz'ora di display è normalissimo
-
Quote:
mista5891
ragazzi è normale
Quote:
Dionysus
Ciao infatti non era normale... Oggi il telefono l'ho usato veramente poco.. http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/ety7umym.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/adeja6e9.jpg
Ho notato come per esempio se c'è un link esterno all'interno di un forum tramite tapatalk e lo apro con il browser appena faccio indietro con il tasto back per tornare su tapatalk la chiusura si "sgrana"..non so se mi sono spiegato... Ma mi viene difficile :-)
Edit.. Ho risolto... Entrando in Trickster mod ho notato che la frequenza massima era a 1958...L'ho aumentata e poi ho modificato degli altri settaggi
-
@Dionysius per oggi pomeriggio riusciresti ad aggiornare la slimlinaro?
-
Quote:
lorisluise
Ciao infatti non era normale... Oggi il telefono l'ho usato veramente poco..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/ety7umym.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/adeja6e9.jpg
Ho notato come per esempio se c'è un link esterno all'interno di un forum tramite tapatalk e lo apro con il browser appena faccio indietro con il tasto back per tornare su tapatalk la chiusura si "sgrana"..non so se mi sono spiegato... Ma mi viene difficile :-)
Edit.. Ho risolto... Entrando in Trickster mod ho notato che la frequenza massima era a 1958...L'ho aumentata e poi ho modificato degli altri settaggi
Che kernel stai usando?
Quote:
Cru0r
@Dionysius per oggi pomeriggio riusciresti ad aggiornare la slimlinaro?
Certo che si, salvo impegni improvvisi.
-
Quote:
Dionysus
Che kernel stai usando?
Quello della rom
Ora ho un altro problema... Questa mattina ho attivato il GPS per un App che ho scaricato.. L'ho terminata con greenfy da quando l'ho installata ma da ora è sempre attivo anche se è off.. Sicuramente sto sbagliando qualcosa e mi scuso... http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/3a5yqe7e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/ymuzy3y9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/gu7eneqa.jpg