Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
fatemi capire.... se la mod č unicamente sviluppata per una sola rom, perchč non postarla nel thread della rom (facendola aggiungere al primo post) invece che aprire un topic specifico?
Il ragionamento fila,ma č per slim rom solo perchč l'ho provata solo su quella rom ....ma al contempo ho avuto feedback positivi anche dalla vanir....e presumo vada bene per tutte le aosp al momento.
Comunque se tu o chi ha creato il thread della SlimKat pensa sia il posto pių appropiato,ben venga.
Ma visto che potrebbe servire anche per prove di utenti con altre rom,io ritenevo pių giusto inserirlo qui.
Insomma fate vobis;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Il ragionamento fila,ma č per slim rom solo perchč l'ho provata solo su quella rom ....ma al contempo ho avuto feedback positivi anche dalla vanir....e presumo vada bene per tutte le aosp al momento.
Comunque se tu o chi ha creato il thread della SlimKat pensa sia il posto pių appropiato,ben venga.
Ma visto che potrebbe servire anche per prove di utenti con altre rom,io ritenevo pių giusto inserirlo qui.
Insomma fate vobis;)
perfetto, questo volevo sapere, se la mod non č esclusiva e compatibile anche con altre aosp based č giusto che abbia il suo thread. modifico il titolo in attesa di feedback