Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Null33
Dopo aver attivato il modulo in xposed hai riavviato? Poi hai installato i colori? Una volta installati apri xtheme e premi su quello di default e ti vengono mostrati anche gli altri installati ;).
Il mio "problema" di alcuni caratteri che perdono il contorno colorato della tastiera rimane, non che sia un vero e proprio problema, però da un po' fastidio anche se ritornano normali poco dopo. Utilizzo la tastiera di default e xtheme beta 5. Mi sembra strano però che capiti solo a me :S
Quote:
wmet
Ah, una cosa dimenticavo. Ho notato che anche disattivando il tdrs, il tema rimane applicato. L'unica cosa che cambia è lo sfondo nelle schermate delle impostazioni, che da nero torna ad essere grigio.
EDIT: scusate il doppio post.. Ho confuso il tasto modifica con quello rispondi. Non sono pratico di tapatalk rotfl
Il trds non influisce sul tema slimhue.
Hai le Slim gapp? Cioè vorrei sapere hai la tastiera aosp o quella google?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/2uza4ezu.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Ah ecco può essere dovuto al fatto che ho la AOSP e non la swiftkey. Ma che differenze ci sono? Mi conviene mettere la swift? Ed è quella che trovo sul playstore a 3,99€? :S
-
Quote:
Null33
Ah ecco può essere dovuto al fatto che ho la AOSP e non la swiftkey. Ma che differenze ci sono? Mi conviene mettere la swift? Ed è quella che trovo sul playstore a 3,99€? :S
No no, volevo sapere se hai la aosp o la Google, perché la SwiftKey è colorata di suo mentre la aosp prende il colore della slimhue, guarda http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/jenyzery.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Ma a te con la AOSP capita quello che accade a me? Per esempio premi il tasto in basso a sinistra [?123] si leva il contorno? E poi torna quando inizi a scrivere? A me questa cosa capita anche con le altre lettere come nella foto che avevo postato, ma va beh fa niente, era giusto per sapere se avevo sbagliato qualcosa ;)
-
Si, appena provata credo sia normale, guarda pure a me http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/uruteqeb.jpg
-
Quote:
Null33
Dopo aver attivato il modulo in xposed hai riavviato? Poi hai installato i colori? Una volta installati apri xtheme e premi su quello di default e ti vengono mostrati anche gli altri installati ;).
Il mio "problema" di alcuni caratteri che perdono il contorno colorato della tastiera rimane, non che sia un vero e proprio problema, però da un po' fastidio anche se ritornano normali poco dopo. Utilizzo la tastiera di default e xtheme beta 5. Mi sembra strano però che capiti solo a me :S
grazie ora funziona:)avevo scaricato i colori con pc anziche con telefono e quindi quando gli passavo nel device non potevo installarli!!
-
Quote:
AI0LIA
Ho la aosp installata con le slimgapps aio
-
Quote:
wmet
Ho la aosp installata con le slimgapps aio
Prova a flashare con un wipe cache e Dalvik le Slim aio nuovamente
-
Quote:
AI0LIA
Prova a flashare con un wipe cache e Dalvik le Slim aio nuovamente
Mi sa che è l'unica possibilità che mi rimane. Grazie mille comunque!
-
Incredibile........ci sono riuscito al primo colpo, o quasi e senza fare domande......grazie anche a quanto già scritto qua :cool: