Cancellato....
Visualizzazione stampabile
Cancellato....
provato?migliorie ?si puo' usare sempre nelle rom AOSP,giusto ?
Ma poiché la elix-r che sto usando ora é basata su rom stock (quindi presumo non aosp) non posso provare il kernel giusto?
Vobiscum,per caso sai come mai da kernel tweaker vedo solo 2 core attivi?
Quindi con l ultimo update funzionano solo due core?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In accordi con il dev, preferisce condividere lui su xda. Quindi ad oggi la versione ufficiale rimane la 13.2.
Attendiamo che esca su xda poi aggiornerò anche qua.
EDIT:
La nuova versione Halo v25 é disponibile solo su G+ per scaricarla entrate nella Community..
Spoiler:
UP Release v49 - 4.4.3
Download Community G+
Sopratutto a livelli batteria com'è messo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
questa versione 4.3.3 funziona anche sulla 4.4.2 (srto attendendo la carbonX 4.3.3 )
No.. ha fatto di meglio... :cool:
Devi provarlo con il tuo utilizzo per capire i consumi...
Si funziona anche su ROM 4.4.2... ormai anche la Carbon è passata a 4.4.3 come altre rom..
RAGAZZI IL MIGLIOR GOVERNOR per prestazioni /batteria e' ondemand o interactive ?
ragazzi ,ho un probelam con questo kernel abbinato alla carbonx . mi si riavvia in continuazione.non ho cambiato nessun settaggio.consigli ?
succede pure a me con mahdi... è un peccato perchè le versioni precedenti, su 4.4.2, giravano una bellezza.
Per ora, su 4.4.3, utilizzo ancora la vecchia versione NiNexus5-Halo25 del 12/05 uscita poche ore e poi tolta dal developper.... una favola!!
La r49 va sulla 4.4.3?
La ho testata e dopo qualche minuto il telefono si riavviava da solo
nuova release
NINexus-5 Halo61
NINexus-5-Halo61.zip | NINexus-5-Halo61.zip | by NineInchNails for Nexus 5
Speriamo che rilasci una nuova versione lo sviluppatore!! Un ottimo kernel sia prestazioni che batteria! E un peccato abbandonare lo sviluppo