Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Lo so... l'ultima release ha l'hotplug quindi un riguardo maggiore alla batteria ma sempre ottime performance..
Al momento mi sembra ottimo..
Comunque il dev non esclude la possibilità di una doppia versione... :eek:
Si, in Effetti non é malaccio come fluidità ma ,a mio parere, lo é meno rispetto alla vecchia versione.A questo punto spero che faccia la doppia versione..... Ad ogni modo grazie per l' informazione
-
Quindi con l ultimo update funzionano solo due core?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Quindi con l ultimo update funzionano solo due core?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Al momento si....
-
In accordi con il dev, preferisce condividere lui su xda. Quindi ad oggi la versione ufficiale rimane la 13.2.
Attendiamo che esca su xda poi aggiornerò anche qua.
EDIT:
La nuova versione Halo v25 é disponibile solo su G+ per scaricarla entrate nella Community..
-
UP Release v49 - 4.4.3
Download Community G+
-
Quote:
Vobiscum
UP Release v49 - 4.4.3
Download Community G+
Ma questa nuova build fa funzionare tutti e 4 i core contemporaneamente oppure è come la precedente versione?
Up
-
Sopratutto a livelli batteria com'è messo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maxtro
Androidiani App
La vecchia versione che manteneva 4 core attivi permetteva di avere un telefono fluidissimo (come fluidità lo paragonerei all' elementalx) ma con una durata un poco maggiore del kernel sopra citato, per me quindi ottimo.
-
questa versione 4.3.3 funziona anche sulla 4.4.2 (srto attendendo la carbonX 4.3.3 )
-
Quote:
Cru0r
Ma questa nuova build fa funzionare tutti e 4 i core contemporaneamente oppure è come la precedente versione?
Up
No.. ha fatto di meglio... :cool:
Quote:
maxtro
Androidiani App
Devi provarlo con il tuo utilizzo per capire i consumi...
Quote:
maxtro
questa versione 4.3.3 funziona anche sulla 4.4.2 (srto attendendo la carbonX 4.3.3 )
Si funziona anche su ROM 4.4.2... ormai anche la Carbon è passata a 4.4.3 come altre rom..