Visualizzazione stampabile
-
come mai preferisci ART? io ho usato entrambi e non ho notato sostanziali differenze.
edit: l'ho flashata con l'ultima versione della philz recovery ma il display rimane fisso sulla scritta google..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
come mai preferisci ART? io ho usato entrambi e non ho notato sostanziali differenze.
edit: l'ho flashata con l'ultima versione della philz recovery ma il display rimane fisso sulla scritta google..
Prova con la cwm...l'ho testata poco prima di pubblicarla senza problemi....ART e' decisamente piu' veloce a mio avviso...ma di sicuro la differenza maggiore si nota su rom stock e kernel stock....
-
Nuova versione della »PURE-LIGHT«
Download e screen pronti in prima pagina...;)
-
Scusate quindi con recovery philz non posso flashare giusto?
-
Quote:
massimilianomad
Scusate quindi con recovery philz non posso flashare giusto?
Prova ma non ti assicuro funzioni...se flasha fammelo sapere...in teoria le recovery sono su stessa base...;)
-
Quote:
miseusegau
Prova ma non ti assicuro funzioni...se flasha fammelo sapere...in teoria le recovery sono su stessa base...;)
ho recovery twrp...ho voglia di provarla,quindi è una mahdi + quelle cose in prima pagina?
-
Quote:
dubledude
ho recovery twrp...ho voglia di provarla,quindi è una mahdi + quelle cose in prima pagina?
Certo..e' una rivisitazione della madhi con aggiunte e alleggerimenti, con un tema white aggiuntivo e tutto full odex....monta provvisoriamente la cwm, flasha la rom e poi torna normalmente in twrp...;)
-
Quote:
miseusegau
Certo..e' una rivisitazione della madhi con aggiunte e alleggerimenti, con un tema white aggiuntivo e tutto full odex....monta provvisoriamente la cwm, flasha la rom e poi torna normalmente in twrp...;)
come posso avere una cwm provvisoria? accenna solo poi me lo vedo io,dato che non l'ho mai fatto
(mi attizza quel full odex) rotfl
edit: intendi cambiarla proprio e poi tornare alla twrp?
-
Si puoi flashare momentaneamente la cwm...installare lo zip della rom e poi riflashare la twrp...;)
-
Ma mi chiedevo...deodex per le personalizzazioni e odex per la velocità dAto che è difficile modificare....ma allora tutte le personalizzazioni della mahdi vanno tranquille o no?