Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
mi son dimenticato di chiederlo prima, ma undervolt che sarebbe? e perché settarlo a 700? io pensavo fosse quello il problema..cmq si ho riprovato ed ha fatto uguale a prima..infatti ora ho rimesso il vecchio backup ed ero indeciso se provarci di nuovo o lasciare perdere...
ho anche letto che per flasharlo alcuni fanno: wipe dalvik e cache, flash rom e gapps (in modo da non perdere settaggi e dati) e poi flashano il kernel...possibile che sia andato storto qualcosa perché io non flashato nuovamente la mahdi e le gapps prima del kernel? strano però che alla fine del flash del kernel mi abbia detto che era andato tutto bene... :(
(undervoltare serve a togliere voltaggio alla cpu)
Per forza non va e si riavvia, è sconsigliato undervoltare, e già il kernel lo fa di default un pò.
Non tutte le cpu sono uguali, inoltre (mettendo il caso che funzionasse), cosa risparmi in termini di batteria?, 5 min. in più al giorno?, ne vale la pena?
Wipe cache e dalvik sono assolutamente inutili.
-
Quote:
Mabit
Per forza non va e si riavvia, è sconsigliato undervoltare, e già il kernel lo fa di default un pò.
Non tutte le cpu sono uguali, inoltre (mettendo il caso che funzionasse), cosa risparmi in termini di batteria?, 5 min. in più al giorno?, ne vale la pena?
mi puoi dire come flasharlo e che impostazioni dargli quando lo sta installando?
-
Quote:
crew
mi puoi dire come flasharlo e che impostazioni dargli quando lo sta installando?
Lascia tutto stock che va benissimo
-
Quote:
Mabit
COME NON quotarti..
io questa corsa alla durata della batteria sinceramente non la capisco..
telefono a luminosità minima---max fre a 1267...2g ---undervolt ec ecc
comunque, per sfruttare il massimo della potenzialità del kernel, escludendo performance come gorvernor, quali settaggi posso modificare perchè sia il massimo della fluidità?
-
Quote:
crew
Quote:
Etto09
Lascia tutto stock che va benissimo
Si esatto, poi per cambiare e modificare la gestione schermo, doppio tap ecc. usi trikesterMOD gratuito.
-
Quote:
Mabit
Non sparate a zero sull'uv dai rotfl Ha solo effetti positivi se fatto bene, tralasciando il minimo risparmio di batteria l'uv fa scaldare meno -> aumenta la vita di soc e batteria ;)
-
ad ogni modo ho risolto facendo un full wipe e riflashando tutto..però non trovo in trickster le opzioni per settare il 2tap2wake ecc...dove sono?
-
Quote:
crew
ad ogni modo ho risolto facendo un full wipe e riflashando tutto..però non trovo in trickster le opzioni per settare il 2tap2wake ecc...dove sono?
Controllo Schermo
-
Quote:
Etto09
Controllo Schermo
sotto la voce schermo ho solo la calibrazione dei colori...ma devo comprare la versione full?
-
Quote:
crew
sotto la voce schermo ho solo la calibrazione dei colori...ma devo comprare la versione full?
No è un'altra voce, adesso non ricordo di preciso, perchè avendo la purity non supporta il 2tap2wake e non esce l'opzione in trikester.
Cerca meglio o aspetta un utente che ti indirizzi