Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
ho lasciato la frequenza CPU stock, undervolt 750 con dt2w (che si disabilita dopo 30 minuti di inattività)
Per ora ho 4h 25m acceso, sempre in 3G
1h 32m schermo
9 min di chiamate vocali
14m 50s di cpu sistema android
sono al 58%
C'è da dire che ho i dati limitati a 32kb/s ma sempre in rete 3G/H (può influire positivamente sulla batteria?).
Un giudizio secondo voi?
Togliendo il dt2w riuscirei a superare i miei 3h e 30m di schermo sempre in 3g che ho fatto al massimo sempre in 3g tutto stock?
A mio parere il contrario, se hai la banda limitata, per scaricare dati, ci mette molto di più, dunque il consumo ne risente molto.
In percentuale non so dirti ma il doppio tap o lo slide per accenderlo consuma parecchio.
-
Quote:
Bibe
Kernel in versione 0.38 tolto,
visti i consumi anomali....
Su rom carbon,
meno di una giornata di vita con qualche foto,whatsapp,facebook,
allo stesso modo con il kernel originale ci facevo quasi due giorni pieni,qui invece uno...
Allegato 109966
Ma l'hai fatto il fix permission?
-
Quote:
Cicciocap94
Ma l'hai fatto il fix permission?
Era da tempo che volevo chiederlo, a cosa serve e quando va fatto?
-
Quote:
Amianto
Era da tempo che volevo chiederlo, a cosa serve e quando va fatto?
In pratica dovrebbe correggere tutti gli eventuali errori, anche io avevo un notevole consumo in standby, ma avendo questo kernel da molto e che non mi ha dato mai problemi, ho fatto il fix permission dopo un wipe della davilk e della cache.
-
che versione consigliate di installare? ho la rom stock
-
Quote:
matteomaccari
che versione consigliate di installare? ho la rom stock
la 0.38 l'ultima stable, NON in versione CM mi raccomando
-
Dopo un giorno intero con D2TW ho i seguenti risultati: come consumo display non ci sono cambiamenti (3h47m senza vs 3h40m con), tuttavia il consumo in standby si fa sentire guardando la durata complessiva della batteria (13h 16 min senza vs 9h31m con). Nonostante tutto, come mai riesco a fare lo stesso tempo di schermo?
Comunque, bella esperienza, sicuramente utile e simpatica come opzione ma il gioco credo non valga la candela.
Per toglierlo mi consigliate di:
- usare Kernel Tweaker
- modificare elementalx.conf in /etc/elementalx.conf
- wipe cache e dalvik, reflash del kernel?
-
Quote:
hbkekko
Dopo un giorno intero con D2TW ho i seguenti risultati: come consumo display non ci sono cambiamenti (3h47m senza vs 3h40m con), tuttavia il consumo in standby si fa sentire guardando la durata complessiva della batteria (13h 16 min senza vs 9h31m con). Nonostante tutto, come mai riesco a fare lo stesso tempo di schermo?
Comunque, bella esperienza, sicuramente utile e simpatica come opzione ma il gioco credo non valga la candela.
Per toglierlo mi consigliate di:
- usare Kernel Tweaker
- modificare elementalx.conf in /etc/elementalx.conf
- wipe cache e dalvik, reflash del kernel?
Perché é una funzione che si attiva a schermo spento, quindi incide sullo standby e non sulle ore di schermo acceso.
Modifica elementalx.conf, riavvii il cell e sei apposto. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi che settaggi mi consigliate di cambiare per avere un aumento della durata della atteria e non incidere pesantemente sulle prestazioni!
-
Quote:
matteomaccari
Ragazzi che settaggi mi consigliate di cambiare per avere un aumento della durata della batteria e non incidere pesantemente sulle prestazioni!
Con Trickster mod imposta la frequenza min. a 300 MHz, poi metti il governor ElementalX. UV a 725/750 mV. Tutti gli altri settaggi lasciali cosi.