Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Quale versione devo installare? Con aroma o senza ? Come devo procedere con il flash? Io sono stock ho solo permessi di root e recovery cwm
Visto che non sembri esperto, usa quella senza aroma NON CAF
-
Si ok ma devo fare qualche wipe? E altra cosa , il doppio tocco per risvegliare lo schermo incide moltomsulla batteria?
-
Quote:
grinc999
Si ok ma devo fare qualche wipe?
Cache e dalvik
-
Quote:
grinc999
Si ok ma devo fare qualche wipe? E altra cosa , il doppio tocco per risvegliare lo schermo incide moltomsulla batteria?
Non serve nessun wipe nel tuo caso, cache e Dalvik sono inutili ;)
-
Quote:
AI0LIA
Non serve nessun wipe nel tuo caso, cache e Dalvik sono inutili ;)
Ciao raga, scusate per la mia domanda ignorante... Se voglio overclockare il mio telefono al massimo devo mettere l'undervolt a 750? Perché facendo cosi il mio telefono va quasi sempre in bootloop oppure si accende ma inizia a darmi problemi.. Può dipendere anche dalla rom che si monta? Magari può darsi che sia proprio il kernel a darmi problemi e dovrei provarne un altra.. Ho una CPU di tipo 2 se può interessare grazie in anticipo
-
Quote:
Rochito
Ciao raga, scusate per la mia domanda ignorante... Se voglio overclockare il mio telefono al massimo devo mettere l'undervolt a 750? Perché facendo cosi il mio telefono va quasi sempre in bootloop oppure si accende ma inizia a darmi problemi.. Può dipendere anche dalla rom che si monta? Magari può darsi che sia proprio il kernel a darmi problemi e dovrei provarne un altra.. Ho una CPU di tipo 2 se può interessare grazie in anticipo
A parte che non capisco la mania di OC sui telefoni, i soc degli smartphone non sono Q6600, si diminuisce solo la loro vita e quindi quella di tutto il telefono..
Detto questo, se vuoi overcloccare devi fare un overvolt, credo basti alle frequenze alte, altrimenti si che hai bootloop, a meno che tu non abbia un PVS alto
PS: se hai intenzione di spinegere il N5 al massimo, sono curioso di sapere quanto dura, scrivi quando lo bruci :D
-
Non ho intenzione di bruciare il telefono anche perché l'ho acquistato da poco.. Vabhe penso che un overclock di pochi MHz non fa nulla correggetemi se sbaglio. Ho un altra domanda da fare. Ho su la mahdi rom e col suo kernel originale sembra più fluido di quando flasho l'elementalx succede solo a me?
-
Quote:
Rochito
Non ho intenzione di bruciare il telefono anche perché l'ho acquistato da poco.. Vabhe penso che un overclock di pochi MHz non fa nulla correggetemi se sbaglio. Ho un altra domanda da fare. Ho su la mahdi rom e col suo kernel originale sembra più fluido di quando flasho l'elementalx succede solo a me?
ci tieni al tuo telefono? non overclockare, pochi Mhz non servono a niente e so inutilli ;)
probabile per la mahdi, dato che il kernel proprietario è fatto apposta
-
RAGAZZI sto cercando un buon kernel con buona durata della batteria.questo,abbinata alla rom CarbonX sapete come si comporterebbe ? la R38 non mi ha entusiasmato tanto.
-
Quote:
maxtro
RAGAZZI sto cercando un buon kernel con buona durata della batteria.questo,abbinata alla rom CarbonX sapete come si comporterebbe ? la R38 non mi ha entusiasmato tanto.
Sulla carbon in parecchi si sono trovati meglio col kernel della rom. Se vuoi provare l'elementalx metti la versione aosp ;)