Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, avevo intenzione di provare questo kernel per via del tap 2 wake, attualmente ho un nexus 5 rom stock con root, cwm e franco kernel, se voglio mettere su questo kernel devo flasharlo semplicemente o devo fare qualche wipe per cancellare il franco?
Altra cosa, ho visto che la versione aroma da dei setting in più rispetto alla express, trovo da qualche parte una guida su questi setting aggiuntivi della aroma, oppure mi conviene utilizzare la express senza complicarmi la vita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
duda86
Ciao ragazzi, avevo intenzione di provare questo kernel per via del tap 2 wake, attualmente ho un nexus 5 rom stock con root, cwm e franco kernel, se voglio mettere su questo kernel devo flasharlo semplicemente o devo fare qualche wipe per cancellare il franco?
Altra cosa, ho visto che la versione aroma da dei setting in più rispetto alla express, trovo da qualche parte una guida su questi setting aggiuntivi della aroma, oppure mi conviene utilizzare la express senza complicarmi la vita?
Utilizza la versione express se non ti interessano settaggi particolari.
Se vieni dal Franco conviene fare un wipe system prima di flasharlo, ma poi dovrai rimettere rom e pure pure le gapp. Puoi Provare a flasharlo direttamente senza nessun wipe, se non hai problemi puoi tenerlo così, anche se quando vieni da un kernel custom IMHO il wipe system è obbligatorio.
Ricorda di fare un nandroid prima di tutto!
-
Sono alquanto inesperto sul modding, trovo qualche guida su wipe system, installazione rom stock e gapp?
-
Quote:
duda86
Sono alquanto inesperto sul modding, trovo qualche guida su wipe system, installazione rom stock e gapp?
Nella prima pagina di questo link c'è tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5295111
-
Salve ragazzi!
Ho appena installato il kernel, principalmente per il dt2w...ma è possibile modificarne il funzionamento (tutto schermo, mezzo schermo, attivo, disattivo, disattivo se premuto il tasto power, etc...) "al volo"? O ogni volta bisogna flashare il kernel per poterlo personalizzare? Non sono riuscito a trovare impostazioni!
-
Quote:
DeMoN3
Salve ragazzi!
Ho appena installato il kernel, principalmente per il dt2w...ma è possibile modificarne il funzionamento (tutto schermo, mezzo schermo, attivo, disattivo, disattivo se premuto il tasto power, etc...) "al volo"? O ogni volta bisogna flashare il kernel per poterlo personalizzare? Non sono riuscito a trovare impostazioni!
Per cambiare la impostazioni al kernel scarica l app trikster mod..l opzione doppio tap é in specifiche/controlla schermo
Inviato dalla luna!
-
Quote:
cobra69
Per cambiare la impostazioni al kernel scarica l app trikster mod..l opzione doppio tap é in specifiche/controlla schermo
Inviato dalla luna!
Grazie mille!
Edit: ho appena visto, ho trovato la sezione ma mi permette solamente di abilitare/disabilitare il s2w (che non ho ben capito che sia) e di assegnare un numero tra 0 e 6 al dt2w...
-
Quote:
DeMoN3
[quote name="cobra69" post=5661690]Per cambiare la impostazioni al kernel scarica l app trikster mod..l opzione doppio tap é in specifiche/controlla schermo
Inviato dalla luna!
Grazie mille!
Edit: ho appena visto, ho trovato la sezione ma mi permette solamente di abilitare/disabilitare il s2w (che non ho ben capito che sia) e di assegnare un numero tra 0 e 6 al dt2w...[/QUOTE]
S2w è per svegliare ospegnere facendo lo swip sulla barra di Navigazzione(non ricordo prova)per svegliare con doppio tocco metti 2 su dt2w
Inviato dalla luna!
-
Quote:
cobra69
Grazie mille!
Edit: ho appena visto, ho trovato la sezione ma mi permette solamente di abilitare/disabilitare il s2w (che non ho ben capito che sia) e di assegnare un numero tra 0 e 6 al dt2w...
S2w è per svegliare ospegnere facendo lo swip sulla barra di Navigazzione(non ricordo prova)per svegliare con doppio tocco metti 2 su dt2w
Inviato dalla luna![/QUOTE]
Io però volevo disabilitare l'opzione che spegnendo lo schermo tramite power button il dt2w è disabilitato...
-
Quote:
DeMoN3
[quote name="cobra69" post=5661754]Grazie mille!
Inviato dalla luna![/QUOTE]
Io però volevo disabilitare l'opzione che spegnendo lo schermo tramite power button il dt2w è disabilitato...[/QUOTE]
No non c'é questa possibilità...
Inviato dalla luna!