Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Chi mi sa rispondere?
Perchè flar2 ha bloccato al frequenza GPU a 200? andando, secondo me a compromettere le prestazioni grafiche? (ho fatto vari test GPU, e i punteggi sono stati sempre deludenti)
Ricordo che la freq. GPU normalmente continua a variare, e la sua freq. max si attesta sui 450.
Mabit mi sono accorto anche io di questa cosa..si hanno notizie su xda??
-
Quote:
Abit
Mabit mi sono accorto anche io di questa cosa..si hanno notizie su xda??
Ho chiesto su xda è hanno fatto orecchie da mercante ;)
-
Quote:
Legolas08
Installa trickster mod o altre applicazioni simili e da li puoi cambiare i settaggi.
Grazie, installato ma mi funziona lo Sweep per accenderlo ma non il doppio tap..
-
Up release 0.35 ma ancora in beta
-
Quote:
paolob79
Grazie, installato ma mi funziona lo Sweep per accenderlo ma non il doppio tap..
imposta 2(anziche 0) su dubletap2wake
io invece weep2wake lo lascio off xke non mi interessa...quelli sono gusti;)
-
Ma in sostanza la GPU bloccata a 200 cosa comporta? Solo una minore prestazione grafica come diceva Mabit?
-
Quote:
asparaz43
Ma in sostanza la GPU bloccata a 200 cosa comporta? Solo una minore prestazione grafica come diceva Mabit?
Avevo fatto dei test grafici con 2/3 app dedicate, è il risultato è scarso.
Il boost del kenel non influisce sulla grafica a quanto pare, ma solo sulla cpu.
Ma la cosa che mi lascia perplesso è che lo sviluppatore non ha mai risposto a nessuno, dopo la richiesta di spiegazioni di hotto.
-
ciao raga,solitamente uso questo kernel in versione express quando provo delle rom che mi sembrano poco reattive.volevo sapere se conoscete qualche configurazione da trickster per apportare delle migliorie nel uso delle rom
-
Quote:
Mabit
Avevo fatto dei test grafici con 2/3 app dedicate, è il risultato è scarso.
Il boost del kenel non influisce sulla grafica a quanto pare, ma solo sulla cpu.
Ma la cosa che mi lascia perplesso è che lo sviluppatore non ha mai risposto a nessuno, dopo la richiesta di spiegazioni di hotto.
Capito...lo sto provando, vedo un po' come si comporta la batteria...non mi sembra un fulmine, non so il termine giusto, ma quando chiudo le app c'è un po' di strascico dell immagine.
Magari semplicemente non ha voglia di dare troppe spiegazioni.....boh o_O
-
Come non detto appena riflashato la Slimkat con il system....per tre volte aprendo Chrome mi rimaneva la pagina dei preferiti mezza con metà immagine....magari è il mio Nexus che non digerisce questo kernel