Visualizzazione stampabile
-
Diminuiscono perché abbasso la frequenza della cpu! Almeno..dalla tua risposta di prima mi pare di capire che questo kernel faccia questo!..
-
Quote:
Originariamente inviato da
taiodoio
Diminuiscono perché abbasso la frequenza della cpu! Almeno..dalla tua risposta di prima mi pare di capire che questo kernel faccia questo!..
No, questo kernel non abbassa le frequenze, anzi di quelli custom è il più spinto. Abbassare le frequenze su un nexus 5 è da :eek:
a te interessa per caso un galaxy nexus? Se si abbassa pure ;)
-
Ah! Infatti! Il punto era proprio quello..trovavo assurdo un discorso del genere! :pQuindi potrei provarlo per aumentare la durata della batteria senza diminuire le prestazioni! Una notevole figata insomma..
Ultimo dubbio pratico..per la paranoid quale dovrei installare? :)
EDIT: trovato..AOSP! Posso flasharlo direttamente da recovery cosi com'è..o devo riflashare tutta la ROM + gapp..ripristinare le app..ecc..ecc..(:eek:)
-
Quote:
taiodoio
Ah! Infatti! Il punto era proprio quello..trovavo assurdo un discorso del genere! :pQuindi potrei provarlo per aumentare la durata della batteria senza diminuire le prestazioni! Una notevole figata insomma..
Ultimo dubbio pratico..per la paranoid quale dovrei installare? :)
EDIT: trovato..AOSP! Posso flasharlo direttamente da recovery cosi com'è..o devo riflashare tutta la ROM + gapp..ripristinare le app..ecc..ecc..(:eek:)
Flash da recovery senza wipe ;)
-
Perfetto..senza neanche format system..solo flash! Buono..buono!
Poi con i vari aggiornamenti OTA dovrò probabilmente riflashare il kernel..
-
Quote:
taiodoio
Perfetto..senza neanche format system..solo flash! Buono..buono!
Poi con i vari aggiornamenti OTA dovrò probabilmente riflashare il kernel..
Format system lo fai se hai kernel custom e metti altro kernel custom, per evitare di avere cartelle di sistema inutili.
Se non sei stock l'ota non ti arriva!
-
Si..scusa.. Intendevo l'ora della paranoid!
-
Quote:
taiodoio
Si..scusa.. Intendevo l'ora della paranoid!
Quando esce l'aggiornamento della rom, esso sovrascriverà il kernel custom che andrà flashato di nuovo ;)
-
Sono su stock 4.4.3 con kernel stock e xposed , pensate che questo kernel possa dare una mano alla mia batteria che cala picco come il Titanic ?
-
Quote:
Save1
Sono su stock 4.4.3 con kernel stock e xposed , pensate che questo kernel possa dare una mano alla mia batteria che cala picco come il Titanic ?
Più che altro sarà qualche modulo xposed che ti causa tutto questo drain imho