Visualizzazione stampabile
-
scusatemi,ma con l'ultima versione la frequenza max e' di massimo 1728000?
@drunk che impostazioni hai usato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
scusatemi,ma con l'ultima versione la frequenza max e' di massimo 1728000?
@drunk che impostazioni hai usato ?
Quelle consigliate durante l'installazione
-
come batteria come ti trovi ?
-
ragazzi ho un preoblema quando tolgo dall orecchio in chiamata il cell me lo ritrovo sempre nella home con l icona telefono sulla barra in alto;in poche parole mi esce dalla schermata di chiamata !!!mannaia automaticamente ogni volta che chiamo e che lo tolgo dall orecchio!!succede anche a voi!?non so da cosa dipende io ho nova come launcher e gravity box come mod!!!aspetto vostre notizie!!
-
Quote:
rokkaker
ragazzi ho un preoblema quando tolgo dall orecchio in chiamata il cell me lo ritrovo sempre nella home con l icona telefono sulla barra in alto;in poche parole mi esce dalla schermata di chiamata !!!mannaia automaticamente ogni volta che chiamo e che lo tolgo dall orecchio!!succede anche a voi!?non so da cosa dipende io ho nova come launcher e gravity box come mod!!!aspetto vostre notizie!!
Probabilmente è gravity, ha dei difettucci sull'ultima 4.4.3
-
-
Quote:
maxtro
come batteria come ti trovi ?
Consuma abbastanza almeno con il mio settaggio... La CPU quando non è in deep sleep la minima è 1,2 ghz
-
Quote:
drunk
Consuma abbastanza almeno con il mio settaggio... La CPU quando non è in deep sleep la minima è 1,2 ghz
La minima non è 1267 MHz ma 300 ;)
-
Si potrebbe creare un nuovo topic a riguardo del kernel? Questo non viene mai aggiornato...
-
Quote:
SPAstef
Si potrebbe creare un nuovo topic a riguardo del kernel? Questo non viene mai aggiornato...
Etto qualche mese fa ha chiesto di prendersi lui il thread, magari se non lo segue più, chi lo vuole glielo domandi.