Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
La minima non è 1267 MHz ma 300 ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/3edy4aja.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/u9anysur.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/2yjajy4a.jpg
Con il governor elemetalX la CPU ti svolge maggior lavoro a 1.2 GHz a come vedi sotto a quella frequenza non la usa mai forse per le chiamate quando lo schermo è spento... Poi si la minima è 300
-
Quote:
drunk
Veramente il 7% dei 300Mhz è maggiore del 5% dei 1267 e del 6% dei 1190, in ogni caso l'affermazione che la minima è 1267 Mhz non è corretta.
Quello è il touch Boost, le applicazioni come trickster etc.. non riescono a distinguere questo, argomento ritrito discusso abbondantemente nei mesi scorsi, puoi vederlo tranquillamente usando la funzione ricerca discussione sia in questo thread che in quello vecchio.
Su xda vedrai che il governor elementalX fa altre cose oltre a questo (anche castrare pesantemente la gpu).
-
Quote:
hotto
Su xda vedrai che il governor elementalX fa altre cose oltre a questo (anche castrare pesantemente la gpu).
concordò infatti castare un quadcore (di cui 2 core offline) su un nexus 5 x risparmiare batteria😱😱😱😨😨😨
-
Salve ragazzi io ho ancora la versione 0.26 di questo kernel sono uscite versioni migliori? Parlo per durata di batteria
-
-
Salve a tutti. Vorrei installare questo Kernel su Android 4.4.3 con stock kernel.
Com'è la durata della batteria?
Mi interessa principalmente per questo e per la funzionalità a mio avviso fantastica e molto comoda (date le difficoltà di "arrivare" al tasto power nello schermo da 5 pollici) del doppio tocco per lo sblocco ;)
Altra cosa. Non ho mai installato un kernel fino ad ora, nemmeno su altri dispositivi. E' possibile farlo con ROM stock?
-
Quote:
ManuxTheKing
Salve a tutti. Vorrei installare questo Kernel su Android 4.4.3 con stock kernel.
Com'è la durata della batteria?
Mi interessa principalmente per questo e per la funzionalità a mio avviso fantastica e molto comoda (date le difficoltà di "arrivare" al tasto power nello schermo da 5 pollici) del doppio tocco per lo sblocco ;)
Altra cosa. Non ho mai installato un kernel fino ad ora, nemmeno su altri dispositivi. E' possibile farlo con ROM stock?
La durata della batteria è ottima con i settaggi di default. Purtroppo però, abilitando il DT2W, sul Nexus 5 si ha un grosso drain della batteria che mi ha portato, a malincuore, a non usarlo.
Ad esempio questo non mi succedeva sul Nexus 4 ed è un fatto appurato anche dagli sviluppatori stessi.
-
Quote:
encore27
La durata della batteria è ottima con i settaggi di default. Purtroppo però, abilitando il DT2W, sul Nexus 5 si ha un grosso drain della batteria che mi ha portato, a malincuore, a non usarlo.
Ad esempio questo non mi succedeva sul Nexus 4 ed è un fatto appurato anche dagli sviluppatori stessi.
Grazie della risposta ;)
Comunque è già un motivo che mi spinge a non installarlo... C'è qualche altro kernel che tu conosci che, con la medesima funziona, non comporta drain della batteria?
-
Quote:
ManuxTheKing
Grazie della risposta ;)
Comunque è già un motivo che mi spinge a non installarlo... C'è qualche altro kernel che tu conosci che, con la medesima funziona, non comporta drain della batteria?
Mi dispiace ma qualunque Kernel con quella funzione divora la batteria del nexus
-
Quote:
ManuxTheKing
Grazie della risposta ;)
Per fama, ti posso consigliare il kernel faux o il linaro (basato su franco kernel) che supportano il dt2w. Come ti dicevo però, è un problema intrinseco del Nexus 5 a detta proprio degli sviluppatori, quindi non so fino a quanto cambiando kernel si possa risolvere il drain.