Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
encore27
Per fama, ti posso consigliare il kernel faux o il linaro (basato su franco kernel) che supportano il dt2w. Come ti dicevo però, è un problema intrinseco del Nexus 5 a detta proprio degli sviluppatori, quindi non so fino a quanto cambiando kernel si possa risolvere il drain.
Ah perfetto, è proprio un problema hardware... Grazie mille ;)
-
Qualcuno ha provato il questo kernel Caf con lacyanogenmod? È migliore di quello cyano o no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Qualcuno ha provato il questo kernel Caf con lacyanogenmod? È migliore di quello cyano o no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sicuramente migliore in termine di fluidità,nemmeno un minuto senza elementax sulle rom cm..
Inviato...
-
Quote:
cobra69
Sicuramente migliore in termine di fluidità,nemmeno un minuto senza elementax sulle rom cm..
Inviato...
Anche perchè quelle rom coi loro kernel vanno sempre a 300mhz!
-
Quote:
hotto
Su xda vedrai che il governor elementalX fa altre cose oltre a questo (anche castrare pesantemente la gpu).
Come si possono evitare queste cose con questo kernel(2 core offline e GPU castrata)? Basta mettere un'altro governor? E quale?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Come si possono evitare queste cose con questo kernel(2 core offline e GPU castrata)? Basta mettere un'altro governor? E quale?
Grazie
No non puoi alzare la gpu, solo se metti performance gpu schizza al max. ma ci resta.
Ho fatto varie prove su gpu, e i punteggi sono bassi, ma nell'uso non noto differenze.
Il dev. da da intendere che sotto stress aumenta, ma non l'ho mai visto.
-
ma escono versioni nuove ogni giorno....
-
@Mabit
Ma x sbloccare i due core della CPU c'è qualche soluzione..
-
Due domande rapide.. Come si comporta questo kernel con l'ultima purity e si "mangia" fauxsound?
-
Io ce l'ho con fauxsaund e rom stock ..................mi trovo da favola!!http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Sia su N7 che su N5 (del nipote)