Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Prima la GPU rimane bloccata sempre a 200 ora invece no cosi come la CPU Ke lasciava sempre il core 3 4 offline
ma non sono bug é una cosa voluta...
mi sembra strano che abbia tutti i 4 core attivi.. almeno leggendo il changelog..
non ci resta che provarlo...:cool:
EDIT:
Mi sa che uno dei due ha installato qualcosa di diverso a me ne vanno solo 2 core e la GPU rimane a 200 mhz.
Installata la versione normale Aroma installer lasciando tutti i valori stock.
Anche in game in multiwindows.
-
1 allegato(i)
A me la GPU scala e i core si attivano quando lo stresso pesantemente con antutu e con i giochi pesanti..lo considero un bug per il dev diceva su xda che non erano bloccata ma con qualsiasi test la GPU restava sempre bloccataAllegato 114430
-
Quote:
Abit
A me la GPU scala e i core si attivano quando lo stresso pesantemente con antutu e con i giochi pesanti..lo considero un bug per il dev diceva su xda che non erano bloccata ma con qualsiasi test la GPU restava sempre bloccata
la GPU scala da 27mhz ad un massimo di 200 mhz le vecchie versioni rimaneva fissa sempre a 200 mhz? strano perché é FRANCO BASED (se non mi sbaglio) e sul franco non mi sembra si erano lamentati e di solito i bug si ripetono.
i core con hotplug ne usa quasi sempre due e attiva gli altri solo in casi di eccessivo carico.. e sempre stato cosi.. il 99% dei kernel lavorano cosi solo che questo blocca anche la freq della GPU a 200 mhz.. se vuoi vedere 4 core attivi prova il NIN v13.2 per la GPU un qualunque altro kernel che fa lavorare la freq della GPU a 450mhz alcuni anche a 533 (es UBER)..
ovviamente i settaggi dipendono dal dev .
Poi ognuno di noi valuta cosa cerca in un kernel.
se aveva quel bug che non scalava meno male che ha risolto chissa che drain creava tenendo sempre la GPU a 200 mhz.. anche se non é detto..
-
Quote:
Abit
A me la GPU scala e i core si attivano quando lo stresso pesantemente con antutu e con i giochi pesanti..lo considero un bug per il dev diceva su xda che non erano bloccata ma con qualsiasi test la GPU restava sempre bloccata
Allegato 114430
vado un secondo OT!! in relazione a quello scritto da @Vobiscum
questo e il kernel (Uber) che attiva più spesso 4 core
http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/5e4uvybu.jpg
-
quando uscirà la versione 1.0 per Cyanogenmod/CAF (Android 4.4.3/4.4.4)
grazie
-
Vediamo come si comporta con l'ultima mahdi 4.4.4, con suo kernel stock la batteria dura veramente poco rispetto alle versioni 4.4.2.... questo kernel comunque a prima vista non mi fà rimpiangere la fluidità dello stock, che già non è male come inizio...
-
Dopo il primo ciclo, metà..., posso già dire che rispetto allo stock della mahdi e al linear, sul mio telefono questo è il kernel con miglior autonomia e buona fluidità senza lag di nessun genere, sull'ultima mahdi 4.4.4 ;)
-
Quote:
AlexC1984
Dopo il primo ciclo, metà..., posso già dire che rispetto allo stock della mahdi e al linear, sul mio telefono questo è il kernel con miglior autonomia e buona fluidità senza lag di nessun genere, sull'ultima mahdi 4.4.4 ;)
anche i volevo provarlo su madhi 4.4.4 e volevo chiederti quale hai scaricato da flashare ?? perchè nella prima pagina non vedo niente per la 4.4.4
-
ho un bug da segnalare quando spengo il cell e lo riaccendo un paio di volte arriva la scritta google e si riavvia poi dopo varie volte carica la bootanimation capita solo a me?
-
Quote:
olomarco
anche i volevo provarlo su madhi 4.4.4 e volevo chiederti quale hai scaricato da flashare ?? perchè nella prima pagina non vedo niente per la 4.4.4
Qui, che è poi il primo link che ti porta su XDA:
[KERNEL] [June 14] ElementalX-N5-0.45 | Google Nexus 5 | xda-developers
Per la Mahdi scarica la versione stock/AOSP N5-1.00 per settare i parametri a tuo piacimento tramite aroma installer e la versione N5-1.00 express per flasharlo senza cambiare alcun parametro lasciando tutto di default...