Visualizzazione stampabile
-
[Kernel] ElementalX
Scusate, dove si può trovare il kernel stock della 4.4.4 zip o img?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kibbao
Scusate, dove si può trovare il kernel stock della 4.4.4 zip o img?
Scarica la factory image per il Nexus 5 ed estrai il file boot.img. E comunque sarebbe leggermente Off-Topic :D
-
Quote:
encore27
Scarica la factory image per il Nexus 5 ed estrai il file boot.img. E comunque sarebbe leggermente Off-Topic :D
Mi scuso, ma la procedura di installazione elementalx prevede di partire da un kernel non custom, quindi per tornare allo stock ci vuole il file.
-
Quote:
Kibbao
Mi scuso, ma la procedura di installazione elementalx prevede di partire da un kernel non custom, quindi per tornare allo stock ci vuole il file.
Sbaglio mio, non ci avevo pensato!
-
Quote:
encore27
Sbaglio mio, non ci avevo pensato!
Nulla, qui ci ho trovato tutti i files .zip da flashare direttamente, credo previo wipe D,C,D http://forum.xda-developers.com/goog...ernel-t2518816
-
Quote:
Kibbao
Bene allora. Io direi che puoi evitare il wipe Data, bastano solo Cache e Dalvik.
-
Ragazzi ho da poco sbloccato il mio Nexus 5 e volevo installare un kernel che mi garantisse prestazioni migliori per quanto riguarda la batteria e le mie ricerche mi hanno portato qui. Ho la recovery TWRP, procedo flashando lo zip...ma quale devo flashare quella express o quella con Aroma Installer?
-
Quote:
AlanSmith17
Ragazzi ho da poco sbloccato il mio Nexus 5 e volevo installare un kernel che mi garantisse prestazioni migliori per quanto riguarda la batteria e le mie ricerche mi hanno portato qui. Ho la recovery TWRP, procedo flashando lo zip...ma quale devo flashare quella express o quella con Aroma Installer?
Se non vuoi modificare i parametri installa express che e già configurato
-
se si disattiva il gboost non dura un po di piu la batteria?
-
ciao a tutti
Sto provando questo kernel con la Purity rom ma sebbene le prestazioni siano buone mi pare scaldi un pò e la durata della batteria mi sembra inferiore al kernel purity.
è normale che scaldi anche con la semplice navigazione?