Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Ho flashato da poco la Hazy ROM (quindi AOSP), e volevo mettere questo kernel... Domanda: considerando che nella Hazy è presente il kernel stock, posso direttamente flashare l'ElementalX oppure devo fare qualche wipe/reflash della ROM? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiceju
Ciao ragazzi. Ho flashato da poco la Hazy ROM (quindi AOSP), e volevo mettere questo kernel... Domanda: considerando che nella Hazy è presente il kernel stock, posso direttamente flashare l'ElementalX oppure devo fare qualche wipe/reflash della ROM? Grazie in anticipo :)
No, flash diretto senza alcun Wipe ;)
Occhio a scaricare la versione aosp
-
Perfetto! :D Un'ultima domanda: la versione Express ha gli stessi settaggi che ha di default la versione con Aroma Installer?
-
Quote:
Fabiceju
Perfetto! :D Un'ultima domanda: la versione Express ha gli stessi settaggi che ha di default la versione con Aroma Installer?
No, la versione con aroma non ha settaggi fissi poiché aroma te li fa scegliere al momento:)
-
Quote:
Cru0r
No, la versione con aroma non ha settaggi fissi poiché aroma te li fa scegliere al momento:)
Si lo so :) intendevo dire: la versione Express ha gli stessi settaggi che ha DI DEFAULT la versione con Aroma installer?
" 3-Se si sta installando la versione con Aroma impostare i settagi se non si sa cosa settare lasciato tutto come consigliato dall'Aroma Installer "
Quindi ci saranno dei valori di default.. la mia domanda è: flashando la versione senza aroma installer, avrò settati questi valori?
-
Quote:
Fabiceju
Ti consiglio, se non hai esigenze particolari, di mettere la express dato che avrai tutto settato per bene ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ti consiglio, se non hai esigenze particolari, di mettere la express dato che avrai tutto settato per bene ;)
Era proprio quello che volevo sentire :) Lo proverò accoppiato alla Hazy e vi farò sapere!
-
3 allegato(i)
Raga una domanda. Ho la mahdi con elementalx 1.04. A parte che ho consumi eccessi con alcuni programmi, poi vorrei settare il kernel (frequenza min max ecc) ma non ci riesco perché non appena esco dal programma si resettano i settaggi originali del kernel. Vi allegò le foto di wakelock detector
Allegato 119870
Allegato 119871
Allegato 119872
Spero in un vostro aiuto!!
-
Io sto usando trickster mod e i settaggi rimangono ;)
se vuoi cè la versione aggiornata 1.05
-
Quote:
crazyuby
Io sto usando trickster mod e i settaggi rimangono ;)
Proverò!
Quote:
se vuoi cè la versione aggiornata 1.05
Proverò anche questa ;)
Grazie!
Qualcuno mi sa spiegare in poche parole come funziona WLD? Giusto per capire quali programmi mi ciucciano tanta batteria