Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma se io uso un app per gestire il kernel, devo eliminare il file elementalx.conf?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioantonio99
Salve ragazzi sono un nuovo possessore di nexus 5 ed ho messo questo ottimo kernel..volevo però utilizzare anche il touch control per sbloccare il tel con il doppio tap ma ho visto che noneè compatibile..mi potreste aiutare..? Grazie
Il kernel è compatibile, devi abilitarlo quando flashi il kernel
Quote:
8balls
Ragazzi, ma se io uso un app per gestire il kernel, devo eliminare il file elementalx.conf?
No
-
[QUOTE=Cicciocap94;6146065]Il kernel è compatibile, devi abilitarlo quando flashi il kernel
Grazie per la risp, ma qual'è l opzione che devo abilitare al momento del flash..? E poi quale modulo devo selezionare su touch control? Il ponury stock modified?
-
[QUOTE=fabioantonio99;6146084]
Quote:
Cicciocap94
Il kernel è compatibile, devi abilitarlo quando flashi il kernel
Grazie per la risp, ma qual'è l opzione che devo abilitare al momento del flash..? E poi quale modulo devo selezionare su touch control? Il ponury stock modified?
Doubletaptowake o Dt2w
-
[QUOTE=Cicciocap94;6146089]
Quote:
fabioantonio99
Doubletaptowake o Dt2w
Gentilissimo :-) .. un ultima cosa, nelle impostazioni c era da scegliere se lasciarlo sempre acceso oppure staccarlo dop o 15 minuti 20 ecc ecc.. significa che dopo 15 minuti ad esempio che è spento col doppio tap nn si accende perchè il modulo si disabilita da solo? Per il risparmio della batteria?
-
[QUOTE=fabioantonio99;6146128]
Quote:
Cicciocap94
Gentilissimo :-) .. un ultima cosa, nelle impostazioni c era da scegliere se lasciarlo sempre acceso oppure staccarlo dop o 15 minuti 20 ecc ecc.. significa che dopo 15 minuti ad esempio che è spento col doppio tap nn si accende perchè il modulo si disabilita da solo? Per il risparmio della batteria?
Figurati :). Si, esatto.
-
Ragazzi quale mi consigliate di installare sul mio nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
-
Quote:
resma77
Ragazzi quale mi consigliate di installare sul mio nexus 5?
Quale in che senso.?
-
Scusa non ci sono varie versioni?
-
Quote:
resma77
Scusa non ci sono varie versioni?
Caf o aosp dipende dalla rom che monti.