Visualizzazione stampabile
-
Ho la rom stock con root quale monto?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
-
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
Ho la rom stock con root quale monto?
Aosp / express
-
Ragazzi ho un problema io lo installato ho un problema quando chiamo e poi tolgo il telefono dall'orecchio esce il task manager.. E non il dialer...
-
Quote:
resma77
Ragazzi ho un problema io lo installato ho un problema quando chiamo e poi tolgo il telefono dall'orecchio esce il task manager.. E non il dialer...
Non Credo sia un problema di Kernel, ma di rom.
-
Ho provato a fare wipe e altro mi capitò anche quando lo misi qualche settimana fa.
-
Ciao! Ho recentemente installato questo kernel sul mio nexus e ad un certo punto c era un passaggio che parlava di "thermal throttling" o qualcosa di simile, esattamente a cosa si riferiva? Nel dubbio ho scelto il valore in mezzo..
-
Quote:
MasterNik
Ciao! Ho recentemente installato questo kernel sul mio nexus e ad un certo punto c era un passaggio che parlava di "thermal throttling" o qualcosa di simile, esattamente a cosa si riferiva? Nel dubbio ho scelto il valore in mezzo..
Regoli la temperatura con la quale la cpu scala la frequenza di clock,
quando comincia a scaldarsi troppo cpu/e batteria, per salvaguardare l'hardware.
-
Ok e l impostazione standard del kernel era di far scalare prima rispetto allo stock o dopo?
-
Quote:
MasterNik
Ok e l impostazione standard del kernel era di far scalare prima rispetto allo stock o dopo?
dopo......:)
-
Quindi questo si traduce in temperature e consumi più elevati giusto?