Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterNik
Quindi questo si traduce in temperature e consumi più elevati giusto?
Si esatto, c'è comunque un margine non è che si fonda tutto subito.
-
Sisi immaginavo, un altra cosa, c'è un modo per riaccedere ai parametri settati nella configurazione di installazione? Mi piacerebbe provare ad aumentare l undervolt
-
Quote:
MasterNik
Sisi immaginavo, un altra cosa, c'è un modo per riaccedere ai parametri settati nella configurazione di installazione? Mi piacerebbe provare ad aumentare l undervolt
Nel thread xda scorri il primo post e trovi questo:
-
Volevo avere più spiegazioni sul thermal setting.
Voi quale usate? ElementalX, cooler o Stock?
-
Ciao a tutti.
Sono abbastanza pratico per quanto riguarda il flashare le ROM ma non so nulla per quanto riguarda i kernel. Vi pongo solo una domanda: è possibile installare questo kernel sulla ROM Purity? Ci sono particolari accorgimenti da seguire?
-
Quote:
thephilosopher
Ciao a tutti.
Sono abbastanza pratico per quanto riguarda il flashare le ROM ma non so nulla per quanto riguarda i kernel. Vi pongo solo una domanda: è possibile installare questo kernel sulla ROM Purity? Ci sono particolari accorgimenti da seguire?
Certo che puoi installarlo. Basta flashare da recovery. Se non hai particolari esigenze puoi installare la versione express.
Occhio a flashare la versione AOSP. ;)
-
Ho provato il kernel prima sulla paranoid android poi sulla miui con ottimi riscontri
-
Quote:
8balls
Certo che puoi installarlo. Basta flashare da recovery. Se non hai particolari esigenze puoi installare la versione express.
Occhio a flashare la versione AOSP. ;)
Altra domanda: dato che non mi va di reinstallare e settare tutto (varie interazioni tra Automagic e Zooper) posso evitare gli wipe prima di installarla?
-
Quote:
thephilosopher
Altra domanda: dato che non mi va di reinstallare e settare tutto (varie interazioni tra Automagic e Zooper) posso evitare gli wipe prima di installarla?
Quando installi un kernel non hai bisogno di fare nessun wipe. Se proprio vuoi puoi fare un wipe cache/dalvik, niente di più. ;)
-
Quote:
8balls
Quando installi un kernel non hai bisogno di fare nessun wipe. Se proprio vuoi puoi fare un wipe cache/dalvik, niente di più. ;)
Invece nulla di più sbagliato! Wipe cache e Dalvik non servono a nulla, l'unico che può servire e il Wipe system quando si passa da un Kernel custom ad un altro (in linea generale ma non sempre) :)