Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Invece nulla di più sbagliato! Wipe cache e Dalvik non servono a nulla, l'unico che può servire e il Wipe system quando si passa da un Kernel custom ad un altro (in linea generale ma non sempre) :)
Se fai un wipe system elimini il "sistema" quindi bisogna riflashare la rom. ;) e tra l'altro non serve a nulla riflashare la rom se non si ha un custom kernel.
In più ho scritto che "non" bisogna fare nessun wipe e "al mssimo" solo cache/dalvik. :D
-
Quote:
8balls
Se fai un wipe system elimini il "sistema" quindi bisogna riflashare la rom. ;) e tra l'altro non serve a nulla riflashare la rom se non si ha un custom kernel.
In più ho scritto che "non" bisogna fare nessun wipe e "al mssimo" solo cache/dalvik. :D
Ripeto :
Wipe cache e Dalvik non servono a nulla per il Kernel, l'unico che può servire e il sistem e spiegato il perché. Ovviamente devi riflashare rom e gapps.
-
Ciao ragazzi.
Mi sono letto diverse pagine ma non ho visto la risposta che cerco: che differenza c'è tra la express e la normale?
Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Mi sono letto diverse pagine ma non ho visto la risposta che cerco: che differenza c'è tra la express e la normale?
Grazie.
Express: flash da recovery e installa il kernel con una serie di settaggi di default.
Normal: durante il flash comparirà un menu interattivo (AROMA) dove potrai scegliere i vari settaggi.
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Grazie.
Se non hai esigenze particolari metti la express così hai tutto bello e pronto!
-
Dove posso trovare la versione per android 5?
-
Quote:
tonee
Dove posso trovare la versione per android 5?
Link in op :)
-
ciao! ho il kernel stock della cyanogenMod...devo fare per forza il wipe data??
-
Quote:
chriter90
ciao! ho il kernel stock della cyanogenMod...devo fare per forza il wipe data??
Assolutamente no, flash senza wipe. Ricorda di mettere la versione caf ;)
-
Quote:
AI0LIA
Assolutamente no, flash senza wipe. Ricorda di mettere la versione caf ;)
Si si..lo so..grazie!
Ci sono settaggi ottimizzati per durata batteria o comunque che non creano problemi??