Visualizzazione stampabile
-
Si. È pienamente compatibile. Io lo sto usando ora su Cataclysm
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Si. È pienamente compatibile. Io lo sto usando ora su Cataclysm
Va su tutte le rom o per ciano c è uno specifico?
-
Quote:
pierluigi1
Va su tutte le rom o per ciano c è uno specifico?
Per cyanogenmod devi usare quello con dicitura CM e/o CAF.
-
Scusate ma come si gestiscono le varie cosette? Ho provato con trickster ma ogni volta non mi tiene le modifiche... Sono sicuro che questa domanda sia già stata fatta mille volte e chiedo scusa x averla riproposta... Grazie
-
Quote:
bix66
Scusate ma come si gestiscono le varie cosette? Ho provato con trickster ma ogni volta non mi tiene le modifiche... Sono sicuro che questa domanda sia già stata fatta mille volte e chiedo scusa x averla riproposta... Grazie
Puoi modificare il file elementalx.conf in system/etc. Apporti le modifiche e riavvia. ;)
-
Quote:
8balls
Puoi modificare il file elementalx.conf in system/etc. Apporti le modifiche e riavvia. ;)
Grazie mille 8balls! Mi stai risolvendo un sacco di magagne. :0)))
-
Quote:
bix66
Grazie mille 8balls! Mi stai risolvendo un sacco di magagne. :0)))
Di nulla. Siamo qui per aiutarci. ;)
-
Salve vorrei installare il kernel ElementalX e ho gia installato la Cataclysm aggiornata alla beta del 17 dicembre mi potreste dire come si fa perche non so se la cataclysm cambia il kernel o no
-
Quote:
Luso13
Salve vorrei installare il kernel ElementalX e ho gia installato la Cataclysm aggiornata alla beta del 17 dicembre mi potreste dire come si fa perche non so se la cataclysm cambia il kernel o no
Non fare cross-posting, ti ho già risposto nel thread della ROM
-
Ragazzi, questo kernel sembra al top come fluidità, ma mi sembra che consumi più del normale. Voi invece? :)