Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
avendo messo l'express, come posso modificare i parametri dopo l'installazione? kernel tweaker? synapse?
Si certamente ;)
-
-
Quote:
powerix
Quale é consigliato?
Trickstermod è più usato però Synapse consente di regolare più cose. Se usi Synapse prima devi flashare lo zip UKM che trovi nel 3d del Code_Blue
-
Sapete se é compatibile con la miui v5?
-
Quote:
powerix
Sapete se é compatibile con la miui v5?
È una ROM KK o Lollipop?
Se è KK, basta flashare la versione KK del kernel e sei a posto ;)
-
Ho fatto installazione pulita senza il data come da guida, prima avevo il franco, apro synapse e mi fa vedere questo. Ancora non ho toccato niente, possibile che sia undrerclocckato e la minima così alta?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...12309440fd.jpg
-
Quote:
powerix
Probabile sia le impostazioni di default, io non lo uso da tanto questo Kernel ma possibile. Comunque prova a togliere il flag da set on boot, riavvia e guarda
-
Quote:
powerix
Il device era surriscaldato magari?
-
Quote:
steppy98
Il device era surriscaldato magari?
Nono, tutto normale, fresco come sempre, ma quella é un impostazione, non l'istantanea, ora scarico cpuz e vedo che dice.
Edit. Synapse ha bevuto, cpuz a riposo dice 300mhz solo il primo core quindi boh, che mi consigliate di fare? Ho già rimosso set on boot e riavviato, cambio gestore kernel?
-
Quote:
powerix
Nono, tutto normale, fresco come sempre, ma quella é un impostazione, non l'istantanea, ora scarico cpuz e vedo che dice.
Edit. Synapse ha bevuto, cpuz a riposo dice 300mhz solo il primo core quindi boh, che mi consigliate di fare? Ho già rimosso set on boot e riavviato, cambio gestore kernel?
Cpuz lascialo proprio perdere...
Togli tutto e prova con trickstermod