Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Cpuz lascialo proprio perdere...
Togli tutto e prova con trickstermod
Come vedo l'istantanea?
Flashoo anche l'unistaller ukm ?
Edit. Messo trickstermod anche lui mi dice lo stesso...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ecaef72d19.jpg
-
Quote:
powerix
Hai MPdecision attivo?
-
Quote:
powerix
Probabilmente il Kernel è settato così, inoltre mpdecision on fa cambiare le frequenze in base all'uso ;)
-
[Kernel] ElementalX
Mpdecision è attivo, conviene lasciarlo attivo?
Comunque non mi fo tanti problemi, imposto la minima a 300 e la massima finché non lagga la lascio stare, poi fo uv - 50 come al solito e via, poi vedo se consuma meno del franco
-
Quote:
powerix
Mpdecision è attivo, conviene lasciarlo attivo?
Comunque non mi fo tanti problemi, imposto la minima a 300 e la massima finché non lagga la lascio stare, poi fo uv - 50 come al solito e via, poi vedo se consuma meno del franco
Così si spiega tutto ;)
Mpdecision lascialo attivo che è meglio.
Quando è attivo, le app danni dei valori min/max fittizi
-
Ultimo forse Problema, quando sblocco lo schermo mi appare sempre questo http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7005b0ecf3.jpg
-
Quote:
powerix
È normale sono i permessi di ROOT, però compaiono solo al boot o all'apertura dell'app oppure se l'app compie qualche "azione"
-
Sisi, che sono i permetti di root me ne ero accorto ma di solito compare la prima volta poi smette, boh, vediamo, adesso ha smesso,
-
ciao ragazzi,
sono nuovissimo del forum... ho appena installato la rom cataclysm in accoppiata con elementalx.
quale programma mi consigliate per le modifiche al kernel?
il doubletap2wake incide parecchio sui consumi?
grazie
-
Quote:
janapal
ciao ragazzi,
sono nuovissimo del forum... ho appena installato la rom cataclysm in accoppiata con elementalx.
quale programma mi consigliate per le modifiche al kernel?
il doubletap2wake incide parecchio sui consumi?
grazie
In dtw consuma tantissimo. Se vuoi comprare un app per gestire il kernel ti consiglio quella proprietaria del kernel. Altrimenti trickster mod va benissimo. ;)