Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quale versione del kernel devo flashare. Leggendo l'OP non mi è molto chiaro.
-
La 2.05
#10car
@Miciox mi passi in gestione questo thread per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi quale versione del kernel devo flashare. Leggendo l'OP non mi è molto chiaro.
Qui il sito di flar2 http://elementalx.org/devices/nexus-5/
È chiaro, scegli solo se vuoi configurarlo con aroma, o farlo in seguito con un file manager flashando l'espress
-
Grazie per le risposte. Comunque vi consiglio di impostare un po' meglio l'open post perchè ho dovuto spulciare da solo per trovare l'ultima versione.
-
Quote:
SPAstef
La 2.05
#10car
@
Miciox mi passi in gestione questo thread per favore?
Contatta l'attuale possessore dell' op, se non risponde entro il primo febbraio avvisami in PM, in caso contrario avvisami comunque in PM così che possa procedere con l'effettuazione del passaggio.
-
Ragazzi consiglio, vorrei provare questo kernel, ma non ho voglia di mettermi a spulciare e settare parametri (sono invecchiato, una volta lo facevo anche io) me lo consigliate lo stesso o vado su soluzioni più consolidate?
Ho letto parlarne un gran bene per quanto riguarda le prestazioni, ma i consumi si prestano comunque ad un uso e quotidiano? Premettojche non gioco o ascolto musica.
Grazie
-
Come kernel secondario funziona vero?
-
Quote:
hamleto
Ragazzi consiglio, vorrei provare questo kernel, ma non ho voglia di mettermi a spulciare e settare parametri (sono invecchiato, una volta lo facevo anche io) me lo consigliate lo stesso o vado su soluzioni più consolidate?
Ho letto parlarne un gran bene per quanto riguarda le prestazioni, ma i consumi si prestano comunque ad un uso e quotidiano? Premettojche non gioco o ascolto musica.
Grazie
Lo flashi e stop, i valori sono già ok, se vuoi attivi lo slepp dalla navbar e metti i il colore schermo piu freddo
-
Quote:
iEzZo
Grazie per le risposte. Comunque vi consiglio di impostare un po' meglio l'open post perchè ho dovuto spulciare da solo per trovare l'ultima versione.
thread passato in gestione a SPAstef, ora si arrangia lui...
-