Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
[quote name="janapal" post=6539794]ciao ragazzi,
sono nuovissimo del forum... ho appena installato la rom cataclysm in accoppiata con elementalx.
quale programma mi consigliate per le modifiche al kernel?
il doubletap2wake incide parecchio sui consumi?
grazie
In dtw consuma tantissimo. Se vuoi comprare un app per gestire il kernel ti consiglio quella proprietaria del kernel. Altrimenti trickster mod va benissimo. ;)[/QUOTE]
Grazie,
Sono al secondo ciclo di carica e non riesco a passare le 3 ore di schermo. Ho disattivato subito il dt2w... Il mio utilizzo è prevalentemente 3g, social network senza giochi.
Devo far passare qualche altro ciclo o i consumi sono questi?
-
Quote:
janapal
In dtw consuma tantissimo. Se vuoi comprare un app per gestire il kernel ti consiglio quella proprietaria del kernel. Altrimenti trickster mod va benissimo. ;)
Grazie,
Sono al secondo ciclo di carica e non riesco a passare le 3 ore di schermo. Ho disattivato subito il dt2w... Il mio utilizzo è prevalentemente 3g, social network senza giochi.
Devo far passare qualche altro ciclo o i consumi sono questi?[/QUOTE]
penso sia questo ... 2 cicli di carica sono già buoni ...
detto questo 3 ore di schermo non sono male cmq eh ...
-
Negli ultimi post su xda dicono che la versione 2.05 sarà l'ultima per il nostro nexus 5. Sarebbe un peccato se questo fosse vero.
-
Quote:
iEzZo
Negli ultimi post su xda dicono che la versione 2.05 sarà l'ultima per il nostro nexus 5. Sarebbe un peccato se questo fosse vero.
Hai interpretato male. :) C'è scritto: "non è scritto da nessuna parte che il 2.05 sarà l'ultimo". ;)
Flar2 rilascia pochi aggiornamenti perchè non ne ha bisogno.
-
Quote:
8balls
Hai interpretato male. :) C'è scritto: "non è scritto da nessuna parte che il 2.05 sarà l'ultimo". ;)
Flar2 rilascia pochi aggiornamenti perchè non ne ha bisogno.
Quello l'ho letto anche io, ma se leggi qualche pagina addietro...
Se c'è stato un misunderstanding non è colpa mia, poichè questo equivoco è partito su xda (probabilmente dalla differenza tra last e latest). E flar ancora non è intervenuto nella discussione.
-
Quote:
iEzZo
Quello l'ho letto anche io, ma se leggi qualche pagina addietro...
Se c'è stato un misunderstanding non è colpa mia, poichè questo equivoco è partito su xda (probabilmente dalla differenza tra last e latest). E flar ancora non è intervenuto nella discussione.
Non ti preoccupare. Flar2 non abbandona il nexus 5. :)
E se lo abbandona, cambieremo kernel. rotfl
-
Quote:
8balls
Non ti preoccupare. Flar2 non abbandona il nexus 5. :)
E se lo abbandona, cambieremo kernel. rotfl
Sarà bene che non abbandoni il nostro amato nexus 5 :O
Ho pensato subito a cosa flashare al suo posto rotfl rotfl rotfl
-
Ho flashato il kernel lasciando tutte le impostazioni già impostate, ho solo messo la spunta su USB fast chsrge ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Giammy9
Ho flashato il kernel lasciando tutte le impostazioni già impostate, ho solo messo la spunta su USB fast chsrge ho sbagliato qualcosa?
no va bene :)
-
UODATE: Nuova versione di test 2.06
È stato integrato un nuovo hotplug (WIP), oltre a vari altri miglioramenti
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934519348