Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Dall'app che usi tu non lo so. Io uso l'app del dev e li si può cambiare.
Quella a pagamento?
-
Quote:
steppy98
Quella a pagamento?
Si.(10 caratteri)
-
Quote:
8balls
Si.(10 caratteri)
Ah, sono riuscito a rimediare disattivando l'mp decision
-
scusate, ma in prima pagina non ho torvato la procedura di installazione...
ora sono con purity e big bum....
posso flashare semplicemente lo zip di elementalX o devo fare qualcosa prima?? wipe e robe varie??
-
Quote:
Simodroid76
scusate, ma in prima pagina non ho torvato la procedura di installazione...
ora sono con purity e big bum....
posso flashare semplicemente lo zip di elementalX o devo fare qualcosa prima?? wipe e robe varie??
Il consigliato come lo dice anche nell'aroma installer è di NON flasharlo sopra ad un custom kernel quindi wipe system cache dalvilk cache e flash ROM ecc e kernel in versione o aroma o express
-
Buongiorno a tutti, sto fleshando da poco questo kernel, dalla 2.05) fin qui tutto ok, ieri dopo un'istallazione pulita con la nuova purity, e elementalx 2.08, vado in system/etc/elementalx.conf e modifico i parametri, salvo e chiudo il tutto....Riprovo una seconda volta e il file risulta vuoto. Ho rifleshato il kernel, ma niente.
Grazie buona giornata.
-
Quote:
visterne
Buongiorno a tutti, sto fleshando da poco questo kernel, dalla 2.05) fin qui tutto ok, ieri dopo un'istallazione pulita con la nuova purity, e elementalx 2.08, vado in system/etc/elementalx.conf e modifico i parametri, salvo e chiudo il tutto....Riprovo una seconda volta e il file risulta vuoto. Ho rifleshato il kernel, ma niente.
Grazie buona giornata.
Il 2.08 non ha più l'elementalx.conf, ha un altro file da modificare, ma non so quale. Forse @Mabit potrebbe aiutarti. ;)
-
Quote:
8balls
Il 2.08 non ha più l'elementalx.conf, ha un altro file da modificare, ma non so quale. Forse @
Mabit potrebbe aiutarti. ;)
ah bene! infatti se vado in proprietà del file stesso, mi dice Dimensione N/A. Grazie per la risposta/conferma!
-
Qualcuno usa l'app del kernel? Vale davvero i 3.50 €?
Si so che li vale per il lavoro del dev..ma in confronto a trickster ecc offre più opzioni?
-
Se fate un'istallazione pulita o avete fatto un wipe system, dovete installare la ver. aroma ed in seguito vanno bene le express.
ElementalX.conf esiste ancora, ma per rendere effettivi i cambiamenti bisogna riavviare, non funziona più (come descritto dal dev) eseguirlo con lo script di linux come era in precedenza.
Questo è quello che ho capito io.