Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Qualcuno usa l'app del kernel? Vale davvero i 3.50 €?
Si so che li vale per il lavoro del dev..ma in confronto a trickster ecc offre più opzioni?
L'app é perfetta, permette di fare tutto. Secondo me li vale tutti anche se l'ho comprata sopratutto per sostenere il dev. :)
-
Quote:
Dema1995
Qualcuno usa l'app del kernel? Vale davvero i 3.50 €?
Si so che li vale per il lavoro del dev..ma in confronto a trickster ecc offre più opzioni?
Con trickstermod e kernel aiuditior (se vuoi usate i profili dei colori schermo) puoi far tutto tranquillente secondo me e con fauxsound per l'audio
-
Quote:
Mabit
Se fate un'istallazione pulita o avete fatto un wipe system, dovete installare la ver. aroma ed in seguito vanno bene le express.
ElementalX.conf esiste ancora, ma per rendere effettivi i cambiamenti bisogna riavviare, non funziona più (come descritto dal dev) eseguirlo con lo script di linux come era in precedenza.
Questo è quello che ho capito io.
Probabilmente hai sbagliato a quotare mabit! :)
-
Quote:
Mabit
Nuovo rilascio 2.07
Changelog:
-remove haptic feedback when wake_gestures enabled
-increase wake_timeout screen on duration
-update installer
-add hotplugging options to installer
La versione è stabile, è ha di default ancora MPDecision, ma ora è possibile scegliere un altro hotplug, in fase di installazione.
Ha rimosso /etc/init.d/99elementalx. Vi è ora uno script aggiunto alla ramdisk per applicare le impostazioni.
Devo capire come si applica.
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=16088
Quote:
Dema1995
Probabilmente hai sbagliato a quotare mabit! :)
Non ho sbagliato. Ti ho solo riportato ciò che aveva scritto.
-
Cambiando hotplug che si guadagna e che si perde?
-
Quote:
steppy98
mi aggiungo alla domanda.
-
Quote:
visterne
mi aggiungo alla domanda.
Quote:
steppy98
topic adatto da oggi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6610568 (non lo sto decidendo io eh)
-
Quote:
8balls
Non ho sbagliato. Ti ho solo riportato ciò che aveva scritto.
No no non mi riferivo a te, intendevo che prima che mabit modificasse il suo post lui mi aveva quotato..forse per sbaglio! :)
-
La batteria come va con le ultime versioni?? Da come ho capito disattivando mpdecision ci dovrebbe essere un incremento della batteria..
-
Quote:
VashTheS
La batteria come va con le ultime versioni?? Da come ho capito disattivando mpdecision ci dovrebbe essere un incremento della batteria..
La batteria va molto meglio di quanto pensavo e disattivando MP decision come ho fatto io guadagni qualcosa gestendo la frequenza a schermo spento e la minima