Visualizzazione stampabile
-
È normale che dopo la ricarica da spento per tutta la notte all accensione indichi 98% e a volte 95%?
-
Buongiorno, vorrei porvi una domanda (forse banale), attualmente monto la 2.08 (feci l'errore dopo un'istallazione pulita di istallare l'express), adesso che è in download la 2.09, posso istallare quella aroma senza un full wipe? o continuo con la express?
Grazie e buon fine settimana a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
Buongiorno, vorrei porvi una domanda (forse banale), attualmente monto la 2.08 (feci l'errore dopo un'istallazione pulita di istallare l'express), adesso che è in download la 2.09, posso istallare quella aroma senza un full wipe? o continuo con la express?
Grazie e buon fine settimana a tutti!
Fai così, senza perdere i dati...
Wipe cache/dalvik più wipe system
Flash rom + gapps +elementalX (con aroma)
Nanandoid sempre per sicurezza prima
-
Salve raga...mi potreste passare un Buon settaggio x far durare il mio N5 un pò + del dovuto????
-
Quote:
kamaleonte75
Salve raga...mi potreste passare un Buon settaggio x far durare il mio N5 un pò + del dovuto????
L'unica soluzione che trovo sia la migliore è quella di comprare una batteria esterna, le altre alternative sono poco valide guadagni 20-30 minuti, ma le vai a perdere in perfomance.
-
Update!!!
Fix the fastcharge setting not being applied and updated the advanced color control.
Look for a big update to the ElementalX app tomorrow.
Download:
ElementalX-N5-2.10
Changes:
-fix fastcharge setting in installer
-update advanced color control
-
Questo kernel mi da problemi con purity e pure con screw'd...all'avvio mi da systemUI è stato arrestato..son sicuro dipenda dal kernel..speriamo venga fixato
-
Quote:
Dema1995
Questo kernel mi da problemi con purity e pure con screw'd...all'avvio mi da systemUI è stato arrestato..son sicuro dipenda dal kernel..speriamo venga fixato
Nessun problema qui. Devo contraddirti, questo kernel non ha nessun problema [emoji14]
-
SPAstef come ti trovi con questo kernel e purity.? Stavo pensando di cambiare quello stock.
-
Quote:
shadow107
SPAstef come ti trovi con questo kernel e purity.? Stavo pensando di cambiare quello stock.
Lo uso da più di un mese, nessun problema.