Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Lo uso da più di un mese, nessun problema.
Ha un problema e l'ha ammesso ed è accertato anche da crostantin...anche sulla boostpop se si provava a cambiare settaggi andava in bootloop..se metto un altro kernel con le stesse cose systemui non mi crasha!
Che versione usi? Full wipe sull'ultima purity?
-
Quote:
Dema1995
Ha un problema e l'ha ammesso ed è accertato anche da crostantin...anche sulla boostpop se si provava a cambiare settaggi andava in bootloop..se metto un altro kernel con le stesse cose systemui non mi crasha!
Che versione usi? Full wipe sull'ultima purity?
2.10... Strano però... Io non ho nulla che non va. La ROM è la purity, che aggiorno solo con wipe system
-
Quote:
SPAstef
2.10... Strano però... Io non ho nulla che non va. La ROM è la purity, che aggiorno solo con wipe system
A me fa cosi sia con purity sia con la screw'd...son sicuro dipenda da questo kernel perchè ho provato anche a cambiare le gapps...boh va beh non importa :)
-
Buongiorno a tutti, per chi ha già fleshato la nuova versione 5.1, c'è la 2.11 --->Nexus 5 | ElementalX.org
Complimenti al dev.
-
Ragazzi, io ho la xtrasmooth con franco kernel, per passare ad elementalx devo flashare prima il kernel stock o basta avere il kernel originario della ROM ( nel mio caso il franco)?
-
Quote:
Verduz
Ragazzi, io ho la xtrasmooth con franco kernel, per passare ad elementalx devo flashare prima il kernel stock o basta avere il kernel originario della ROM ( nel mio caso il franco)?
Basta un flash sopra la rom che ha il franco stock.
Che hotplug consigliate per questo kernel? Mpdecision, custom o disabled?
-
Salve vorrei una info, questo kernel può essere flashato sul kernel stock della cm 12?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
Salve vorrei una info, questo kernel può essere flashato sul kernel stock della cm 12?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si certo :)
-
Sto aggiornando il kernel alla 2.10,ma l'interessante funzione "usb fastcharge" è affidabile? utilizzo il caricabatteria del n7 2013 che dovrebbe essere da 1.35A..
-
Quote:
Vonk
Sto aggiornando il kernel alla 2.10,ma l'interessante funzione "usb fastcharge" è affidabile? utilizzo il caricabatteria del n7 2013 che dovrebbe essere da 1.35A..
Mah io non so se sbaglio qualcosa ma abilitandolo non mi caricava più veloce (con tutti i kernel che ho provato).
Con galaxy nexus si e si notava subito...
Magari sbaglio qualcosa; comunque è affidabile ... se non esageri non ci sono problemi ;)
Per maggiori info qui ci sono un po' di righe al caso tuo e qualche altra cosa che può interessarti (post numero 2) : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html