Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Mah io non so se sbaglio qualcosa ma abilitandolo non mi caricava più veloce (con tutti i kernel che ho provato).
Con galaxy nexus si e si notava subito...
Magari sbaglio qualcosa; comunque è affidabile ... se non esageri non ci sono problemi ;)
Per maggiori info qui ci sono un po' di righe al caso tuo e qualche altra cosa che può interessarti (post numero 2) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
ok quindi provo a selezionarlo nell'installazione,tanto nel caso volessi disattivarlo,usando app tipo kernel tweaker posso farlo no?
-
Quote:
Vonk
ok quindi provo a selezionarlo nell'installazione,tanto nel caso volessi disattivarlo,usando app tipo kernel tweaker posso farlo no?
si certo ;)
-
Quote:
fabi_92
Mah io non so se sbaglio qualcosa ma abilitandolo non mi caricava più veloce (con tutti i kernel che ho provato).
Con galaxy nexus si e si notava subito...
Magari sbaglio qualcosa; comunque è affidabile ... se non esageri non ci sono problemi ;)
Per maggiori info qui ci sono un po' di righe al caso tuo e qualche altra cosa che può interessarti (post numero 2) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
Da quel che so io cerca di aumentare la velocità di carica quando è connesso al PC, alcuni kernel lo supportano permettendo sia lo scambio dati che energia (nella maggior parte) e riguarda solo la connessione tramite USB al PC
-
Quote:
steppy98
Da quel che so io cerca di aumentare la velocità di carica quando è connesso al PC, alcuni kernel lo supportano permettendo sia lo scambio dati che energia (nella maggior parte) e riguarda solo la connessione tramite USB al PC
Si è solo per le porte usb, ma il guadagno è comunque minimo, aumenta di poco l'amperaggio, per non compromettere le vecchie porte usb dei pc che potrebbero rompersi e per non avere problemi di scambio dati tra device e pc.
-
Ho da poco messo la purity 4.4.4 sul mio nexus 5 e gli ho abbinato questo kernel versione express (non ho capito cosa sia e come si usi Aroma). Da trikster mod noto che tra tutte le frequenze disponibili la deep sleep non è utilizzata. Come mai?
-
Possibile che con questo kernel la ricarica completa duri di più??
Impiega piu di 3 ore a caricare del tutto.. Con il franco circa 2.
-
Quote:
VashTheS
Strano, io monto la purity+elementalx 2.10 e il cell si carica in circa 2 ore. Prova a cambiare caricatore.
-
Quote:
VashTheS
Io ho avuto problemi col code blue, a volte ci metteva oltre 3 ore mentre ricarica normale dura 1.30 circa
-
Quote:
visterne
Strano, io monto la purity+elementalx 2.10 e il cell si carica in circa 2 ore. Prova a cambiare caricatore.
Ieri col franco andava bene ed oggi ho problemi.. Non dipende dal caricatore..
Quote:
AI0LIA
Io ho avuto problemi col code blue, a volte ci metteva oltre 3 ore mentre ricarica normale dura 1.30 circa
E da cosa dipende??
-
Quote:
VashTheS
Ieri col franco andava bene ed oggi ho problemi.. Non dipende dal caricatore..
E da cosa dipende??
Non saprei, sinceramente lo stesso problema mi si è ripresentato con Rom euphoria e Kernel stock,ma non sempre avviene. Boh