Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Non saprei, sinceramente lo stesso problema mi si è ripresentato con Rom euphoria e Kernel stock,ma non sempre avviene. Boh
Houston abbiamo un problema....
Pensavo succedesse solo a me, invece ho trovato riscontro nel thread xda, dove alcuni utenti compreso me usando chrome, a volte si blocca tutto il devices.
Devo aspettare qualche minuto, o tenere premuto power per riavviarlo.
-
Quote:
Mabit
Pensavo succedesse solo a me, invece ho trovato riscontro nel thread xda, dove alcuni utenti compreso me usando chrome, a volte si blocca tutto il devices.
Io nessun problema con chrome, ed ottima durata batteria al momento, ma la ricarica è infinita..
-
Quote:
Mabit
Il problema si chrome non è legato a rom o kernel..ma da quanto dicono è legano proprio a chrome e alle pubblicità...sinceramente a me con cataclysm e kernel stock non è mai successo...dopo aver messo elementalx mi succede parecchio..
-
Quote:
Dema1995
Il problema si chrome non è legato a rom o kernel..ma da quanto dicono è legano proprio a chrome e alle pubblicità...sinceramente a me con cataclysm e kernel stock non è mai successo...dopo aver messo elementalx mi succede parecchio..
Stessa cosa.
Infatti ora sono nuovamente con cataclysm e kernel stock, e credo che ci rimarrò per un po :)
-
Ragazzi, con l'app di elementalx non riesco più a impostare i colori.
Qualcuno che usa l'app potrebbe gentilmente impostare il colore "vomer balanced" e scrivermi i valori di: saturation, value, contrast e Hue che trovate in advanced color control?
Grazie. :)
-
Quote:
8balls
Qualcuno che usa l'app potrebbe gentilmente impostare il colore "vomer balanced" e scrivermi i valori di: saturation, value, contrast e Hue che trovate in advanced color control?
Io neanche con kernel adiutor riesco ad impostare i profili...bah..
-
1 allegato(i)
Quote:
8balls
Ecco i valori di vomer valanced..
Allegato 139772
-
Quote:
8balls
L'app di elementalx non è che hai impostato su enabled il "Cooler colors"?
-
Quote:
xanor
L'app di elementalx non è che hai impostato su enabled il "Cooler colors"?
No. Mi é successo da quando ho reinstallato l'app. :(
-
Quote:
VashTheS
Purtroppo non risolvo così. :(
Saresti così gentile da passarmi la cartella che si crea nella SD con i profili colore?
Grazie
Edit: flar2 è a conoscenza del problema e lo rsolverà con il prossimo aggiornamento dell'app che dovrebbe arrivare già stasera. ;)