Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattweum87
si certamente
Non saprei è strano
-
Avrei dovuto fare qualche wipe?
-
Quote:
Mattweum87
Avrei dovuto fare qualche wipe?
No, almeno che prima non avevi un kernel che lasciava file in system. Comunque ho da poco flashato l' elementalx espress, avete qualche settaggio consigliato?
-
Quote:
Cru0r
No, almeno che prima non avevi un kernel che lasciava file in system. Comunque ho da poco flashato l' elementalx espress, avete qualche settaggio consigliato?
I settaggi vanno già bene quelli che trovi
-
ragazzi la differenza tra l'express e la normale qual'e'? a livello di batteria,come si comporta questo kernel?
con la mahdi devo scaricare Cyanogenmod/CAF ?
-
Allora express ha già le impostazioni settate mentre l'altro ha l'Aroma Installer per farto settare tutto all'avvio per la Mahdi metti AOSP
-
Quote:
maxtro
ragazzi la differenza tra l'express e la normale qual'e'? a livello di batteria,come si comporta questo kernel?
con la mahdi devo scaricare Cyanogenmod/CAF ?
Con l' express flashi lo zip con i settaggi preconfigurati (lo puoi configurare con app tipo kernel Tweaker) mentre quello normale ha un installazione con aroma in modo da permetterti do scegliere ciò che preferisci
-
ok,grazie mille... in termini di batteria come si comporta ?
-
Quote:
maxtro
ok,grazie mille... in termini di batteria come si comporta ?
Per ringraziare usa l' apposito tasto. Comunque per la batteria non posso aiutarti perché lo ho installato da poco