Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Risolto con Chrome?
Risolto già dalla 4.0
-
Quote:
tonnetto
Risolto già dalla 4.0
Mmmm, io l'ho tenuto 2gg. nella versione 4, e dopo aver navigato pesantemente si è bloccato tutto il device, ho dovuto dopo 2/3 min. tenere premuto power per 10 sec. per spegnere.
Oltretutto a detta del dev. il passaggio alla versione 4 non cambiava lo stato delle cose, i commit erano gli stessi, e personalmente non aveva avuto questo problema, e non sapeva come risolvere.
Ora che chrome sia pesante è abbia problemi è fuori discussione, ma a mio avviso con questo kernel si peggiora la situazione.
L'ho pure segnalato e non solo io più volte al dev. ma ora basta, anche per non rompergli le balls.
-
Quote:
Mabit
Mmmm, io l'ho tenuto 2gg. nella versione 4, e dopo aver navigato pesantemente si è bloccato tutto il device, ho dovuto dopo 2/3 min. tenere premuto power per 10 sec. per spegnere.
Oltretutto a detta del dev. il passaggio alla versione 4 non cambiava lo stato delle cose, i commit erano gli stessi, e personalmente non aveva avuto questo problema, e non sapeva come risolvere.
Ora che chrome sia pesante è abbia problemi è fuori discussione, ma a mio avviso con questo kernel si peggiora la situazione.
L'ho pure segnalato e non solo io più volte al dev. ma ora basta, anche per non rompergli le balls.
Sempre sofferto del problema in chrome.
Ho rinunciato ad usare elementalx.
Ora sto con kernel stock dell'euphoria ( che ho scoperto essere estremamente personalizzabile)
-
Non so che dire, il mio Nexus sarà diverso, a me dalla versione 4.0,
L'ElementalX con Chrome e soprattutto opera beta, che uso maggiormente, ora vanno ottimamente,
ora sta provando l'ultimo update ed è ok.
Lasciato quasi tutto di default, di rilevante ho solo modificato
hotplug su custom
-
Quote:
VashTheS
Sempre sofferto del problema in chrome.
Ho rinunciato ad usare elementalx.
Ora sto con kernel stock dell'euphoria ( che ho scoperto essere estremamente personalizzabile)
Quote:
Mabit
Anch'io ho risolto con le ultime versioni, se avesse i blocchi non lo userei mai, infatti lo avevo abbandonato! Boh...non so da cosa dipenda
-
Quote:
tonnetto
Non so che dire, il mio Nexus sarà diverso, a me dalla versione 4.0,
L'ElementalX con Chrome e soprattutto opera beta, che uso maggiormente, ora vanno ottimamente,
ora sta provando l'ultimo update ed è ok.
Lasciato quasi tutto di default, di rilevante ho solo modificato
hotplug su custom
Che modifiche mi consigli su "custom hotplug"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Che modifiche mi consigli su "custom hotplug"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho lasciato di default, se vuoi provare,
core online durante la sospensione a ridurre da 2 a 1.
Testa, per ridurre consumo batteria, io ho provato, se c'è un guadagno, a me pare minimo
-
Ragazzi una domanda,ieri ho installato questo kernel e l unica cosa che ho settato con kernel auditor è la frequenza minima a 883Mhz con schermo spento.Come mai nonostante sia impostato di applicare questa scelta all avvio questa frequenza non la usi mai?dalla tabella delle frequenze mi pare di capire che a schermo spento resti quella di default a 1497Mhz.
Come governor quale usate voi?io ho lasciato quello default elementalx ma lo trovo molto aggressivo,usa molto le frequenze alte...consigli?
-
Come settate questo kernel voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App