Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
che app è quella? io da kernel adiutor non avevo ste scelte mi sembra :(
comunque dovrebbero fare più o meno la stessa cosa; uno (mp decision) MI PARE sia direttamente di qualcomm mentre l'altro è sviluppato da un dev di terze parti.
non vorrei dire una boiata però; meglio aspettare chi ne sa di più
Quell'app é il Kernel Manager ufficiale Ex Kernel Manager. La consiglio vivamente perché é molto bella e funzionale. Io mo ci trovo molto meglio rispetto al KM del franco.
Per ora mi tengo l'mpdecision in attesa di pareri ma vorrei provare anche quello custom per vedere come si comporta... Magari fa anche qualcosa in piú di autonomia.
-
Quote:
ilverge
É meglio l'hotplug mpdecision o il custom hotplug?
Custom hotplug guadagni qualcosina in batteria.
Io i migliori risultati in batteria con questo kernl li ho avuti con undervolt, custom hotplug e GPU a 380.
-
ciao a tutti
sto usando la versione 4.02 di elementalx. A me la frequenza della cpu al massimo arriva a 1728 MHz, non e' 2200 e rotti?
-
Quote:
enricogrim
ciao a tutti
sto usando la versione 4.02 di elementalx. A me la frequenza della cpu al massimo arriva a 1728 MHz, non e' 2200 e rotti?
Non è che installando nell'aroma installar hai settato come frequenza massima 1.7??
Comunque la frequenza massima è 2.2 GHz.
-
Ciao a tutti!
Sono su rom Screw'd abbinata all'elementalx.
Mi trovo abbastanza bene soprattutto per quanto riguarda la fluidità.
I consumi non sono male anche se un pelo più alti di altri kernel, vorrei comunque chiedervi se posso modificare qualche settaggio per migliorare la batteria senza influire negativamente sulla fluidità?
Cosa mi consigliate a riguardo?? qualche configurazione consigliata?
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Sono su rom Screw'd abbinata all'elementalx.
Mi trovo abbastanza bene soprattutto per quanto riguarda la fluidità.
I consumi non sono male anche se un pelo più alti di altri kernel, vorrei comunque chiedervi se posso modificare qualche settaggio per migliorare la batteria senza influire negativamente sulla fluidità?
Cosa mi consigliate a riguardo?? qualche configurazione consigliata?
Grazie mille! :)
Nessuno? :(
-
Quote:
midnighteight
Puoi provare di undervolt, abbassare la frequenza della GPU se non giochi e la frequenza a schermo spento e il risparmio energico multicore su massimo
-
Quote:
midnighteight
Avevo già scritto due post sopra il tuo.
Io ho trovato vantaggi con undervolt, -50.
GPU a 380.
CPU stock o ad 1.9( piú abbassi più rallenta)
Hotplug custom.
-
Ciao raga, ho un problema con l'N5. Ho l'ultima versione della Purity basata sulla 5.1.1, associata al kernel code blue r955. Solo che sto kernel mi sta dando troppi problemi di freeze (anche dopo averlo riportato alle condizioni originali, dopo l'undervolt). Ho quindi scaricato l'ultima versione del buon elementalx, ma in fase di installazione c'è un avviso (che tempo fa ignoravo sempre, proveniendo da kernel stock o da altre versioni di elemental) che mi dice di non installarlo se provengo da un altro custom kernel. Non basta fare i soliti wipe cache e dalvik? Flasho senza paura o rischio di far altri danni?
Grazie
-
Quote:
Gabry10
Ciao raga, ho un problema con l'N5. Ho l'ultima versione della Purity basata sulla 5.1.1, associata al kernel code blue r955. Solo che sto kernel mi sta dando troppi problemi di freeze (anche dopo averlo riportato alle condizioni originali, dopo l'undervolt). Ho quindi scaricato l'ultima versione del buon elementalx, ma in fase di installazione c'è un avviso (che tempo fa ignoravo sempre, proveniendo da kernel stock o da altre versioni di elemental) che mi dice di non installarlo se provengo da un altro custom kernel. Non basta fare i soliti wipe cache e dalvik? Flasho senza paura o rischio di far altri danni?
Grazie
Strano mai avuto problemi con elementalX...se hai scaricato quello per 5..1.1 vai tranquillo
Occhio che c'è quella per M