Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Strano mai avuto problemi con elementalX...se hai scaricato quello per 5..1.1 vai tranquillo
Occhio che c'è quella per M
Ma infatti io i problemi non li ho con l'elementalx, ma col code blue. Infatti chiedevo se posso flasharlo sopra al code blue (facendo i soliti due classici wipe), ignorando quel messaggio di avviso all'interno di Aroma Installer.
-
Flasha pure con wipe cache e dalvik.
Se vuoi fare una cosa più pulita fai :
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe system
Flash la tua ROM
Flash gapps
Flash elementalX
Reboot
Non perdi niente di quanto hai installato e configurato con la tua rom
-
Grazie, ho fatto il flash pulito. Ho lasciato la configurazione di default del kernel, senza nemmeno l'undervolt a 750 come facevo di solito. Speriamo di non avere più problemi di freeze...
-
Niente da fare. Solo oggi ho avuto 3 freeze, 2 volte con clash of clans e una volta con la fotocamera (dopo aver scattato in HDR+). All'accensione poi la batteria cala di tantissimo, fino ad arrivare al 4% se prima del freeze era al 50/60%. Questo mi capitava anche con una vecchia rom, ma non capisco il motivo. Può essere il kernel?
-
Quote:
Gabry10
Niente da fare. Solo oggi ho avuto 3 freeze, 2 volte con clash of clans e una volta con la fotocamera (dopo aver scattato in HDR+). All'accensione poi la batteria cala di tantissimo, fino ad arrivare al 4% se prima del freeze era al 50/60%. Questo mi capitava anche con una vecchia rom, ma non capisco il motivo. Può essere il kernel?
Ti dico che è impossibile che sia il kernel. Quando avevo l's advance ho avuto un problema simile con la batteria e spero per te che non sia lo stesso. :(
Prova a flashare la factory e vedi se tenendo tutto stock ti succede. ;)
-
Quote:
Gabry10
Io spesso avevo e ho dei freeze ma premetto che sono solo colpa mia a causa dei settaggi sbagliati che mettevo, in particolare fai attenzione all'undervolt
-
5.02 per android M is out. ;)
-
Salve a tutti! Utilizzo questo kernel da una settimana, ma in alcuni momenti il telefono scalda tantissimo in attività anche leggere. Vi dà gli stessi problemi di temperature?
-
Quote:
Emimo
Salve a tutti! Utilizzo questo kernel da una settimana, ma in alcuni momenti il telefono scalda tantissimo in attività anche leggere. Vi dà gli stessi problemi di temperature?
Anche a me sta scaldando parecchio ultimamente anche per attività leggere... Penso influisca anche la temperatura esterna, usare il telefono con 30-35 gradi non è come usarlo a 20...
-
Quote:
Sott
Anche a me sta scaldando parecchio ultimamente anche per attività leggere... Penso influisca anche la temperatura esterna, usare il telefono con 30-35 gradi non è come usarlo a 20...
esatto ... sicuramente è una delle cause più probabili.
consiglio inoltre di fare undervolt: sopratutto in questi casi, siuta.
è sempre cosa buona e giusta per me ;)