Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Per coloro che mi chiedevano se effettivamente funzionassero le frequenza differenti dei Core, settate tramite AROMA installer, qualche giorno fa avevo preparato questi screen realizzati con l'app "CPU Performance Control Free" che - nota bene - non ho usato per settare i core, ma solo come utility per leggerne le frequenze di funzionamento ;)
Fate caso alla frequenza massima, non badate invece la minima, perché come ben saprete, varia dinamicamente quando attivo l'MPDecision di Qualcomm.
Allegato 151489
Allegato 151487
Allegato 151486
Allegato 151488
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
si l'ho notato anch'io con la build 4.0.8
confermo le vostre impressioni, 4.0.8 ciuccia batteria a volontà, in compenso il telefono viaggia come un freccia rossa.
per quanto riguarda la configurazione postata da Jgian, noto sicuramente un guadagno di sostanza nel risparmio dei consumi della batteria,
di contro, senza uso di game, con multitasking abbastanza sostenuto, trovo rallentamenti a gestirlo, quindi non sono soddisfatto per l'uso che faccio del telefono, nonostante i consumi siano diminuiti sicuramente.
-
Per Marshmallow è uscita qualcosa?
-
Quote:
Progressive82
yep ........
-
Quote:
Progressive82
Android 6.0 (Marshmallow)
ElementalX-N5-6.01 BETA
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347832280
necessario supersu 2.50 per root
-
Qualcuno mi può dire tutti...ma proprio tutti i settaggi da fare con kernel auditor x migliorare la durata della batteria? ho la verisone di elementarx per marshmallow...
-
Quote:
Ixmvb7
Qualcuno mi può dire tutti...ma proprio tutti i settaggi da fare con kernel auditor x migliorare la durata della batteria? ho la verisone di elementarx per marshmallow...
Per migliorare la durata della batteria devi cambiare kernel, blu spark è un buon compromesso..
Batteria e fluidità son 2 cose inversamente proporzionali...non puoi averle assieme e devi cercare dei compromessi..
Ecco, questo kernel non è orientato alla durata della batteria..
-
Si ok ma siamo nel 2015 ancora dobbiamo cercare la fluidita', che tristezza!!!
-
Quote:
Dema1995
Per migliorare la durata della batteria devi cambiare kernel, blu spark è un buon compromesso..
Batteria e fluidità son 2 cose inversamente proporzionali...non puoi averle assieme e devi cercare dei compromessi..
Ecco, questo kernel non è orientato alla durata della batteria..
Blu spark è compatibile con marshmallow?
-
Quote:
Ixmvb7
Blu spark è compatibile con marshmallow?
si......c'è il thread