Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ieri sera ho messo su questo Kernel sulla Mark, va molto bene però la gestione dei core è diversa da come la ricordavo su Lollipop.
Va correttamente in deep sleep ma ora i core restano a riposo tutti e 4 a 300
Anche il touch to boost funziona diversamente da prima ora partono anche tutti è 4 insieme.
Non ho cambiato le impostazioni nella configurazione, dunque governator elementalX.
È un po' che non seguo il thread ufficiale xda, e cambiato qualcosa?
Non dovrebbe essere cambiato niente...hai hotplug mpdecision o quello custom?
-
No normale come sempre, vedi qualcosa di strano?
-
Quote:
Mabit
No normale come sempre, vedi qualcosa di strano?
No, pure a me tiene tutti i core accesi..
Ma può essere che sia sempre stato cosi...
Fai una prova, togli mpdecision e metti l'hotolug custom
-
Con Lollipop 🍭 il comportamento è sempre stato 1 solo core acceso e 2 core a 1267 per il boost.
Con MM invece è diverso, me ne sono accorto ora perché ho messo la Mark ieri sera, e pure con Kernel stock
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7207812
Ora potrebbe essere le app per verificare il Kernel che leggano diversamente, ma pare strano.
Strano anche (o forse no) che nessuno se ne sia accorto
-
Quote:
Mabit
Con Lollipop 🍭 il comportamento è sempre stato 1 solo core acceso e 2 core a 1267 per il boost.
Con MM invece è diverso, me ne sono accorto ora perché ho messo la Mark ieri sera, e pure con Kernel stock
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7207812
Ora potrebbe essere le app per verificare il Kernel che leggano diversamente, ma pare strano.
Strano anche (o forse no) che nessuno se ne sia accorto
Mi sono lamentato i questo problema vari post fa.
Comunque io risolse con un flash totale.
Più ho notato che con hotplug custom i core sono sempre tutti online anche se se ne dettano 2.
Dati i pessimi risultati della batteria con vari test alla fine ho cambiato kernel.
Fa meglio quello stock cataclsym
-
Seguo.
Dopo un mesetto cosa mi dite? Io lo sto usando da poco quindi non saprei trarre conclusioni (sulla MARK3)... come manager cosa usate?
-
Quote:
Al3xI98O
Seguo.
Dopo un mesetto cosa mi dite? Io lo sto usando da poco quindi non saprei trarre conclusioni (sulla MARK3)... come manager cosa usate?
Ottimo come sempre,per gestirlo uso sempre kernel auditor
Altra cosa: in alcune ROM,quasi tutte,tocca togliere la spunta a enforcing nell'ultima schermata di aroma installer
-
Quote:
morfances
Ottimo come sempre,per gestirlo uso sempre kernel auditor
Altra cosa: in alcune ROM,quasi tutte,tocca togliere la spunta a enforcing nell'ultima schermata di aroma installer
a proposito di aroma Installer dell'ElementalX ,
qualcuno sa cosa sia l'opzione "insecure Kernel"
non penso si riferisca al permissive selinux, dato che c'è già l'opzione da selezionare o no : "enforcing"
-
questo kernel ha l'audio?
volevo miglioreare l'audio al nexus 5 ma non so che kernel mettere, sto vagliando tra racer e non so cos'altro
-
Quote:
robertus
questo kernel ha l'audio?
volevo miglioreare l'audio al nexus 5 ma non so che kernel mettere, sto vagliando tra racer e non so cos'altro
Vai tranquillo, sia con elementare che con Racer