Visualizzazione stampabile
-
Grazieee!!!l'ho installato e l'ho settato al meglio che sapevo fare...ma se volessi fare delle variazioni? non c'è un app che me lo permette? oppure lo devo rifare il flash??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Grazieee!!!l'ho installato e l'ho settato al meglio che sapevo fare...ma se volessi fare delle variazioni? non c'è un app che me lo permette? oppure lo devo rifare il flash??
Puoi impostare i vari settaggi del kernel usando un qualsiasi kernel manager del playstore. Molti, me compreso, usano Kernel Adiutor, uno dei migliori kernel manager gratuiti oppure potresti usare il kernel manager proprio dell' Elemental X che si chiama EX Kernel Manager
-
Quote:
midnighteight
se dovessi installarlo e poi decidere di sostituirlo con un'altro kernel, quali sono le operazioni corrette da compiere??
Di solito io vado in recovery, faccio dirty flash della rom e poi installo il nuovo kernel
Basta quello che hai descritto: reinstalli la ROM senza wipe strani ed a quel punto ti torna il kernel originale.
A quel punto puoi giocare con altri kernel :-)
-
Quote:
JGian
Basta quello che hai descritto: reinstalli la ROM senza wipe strani ed a quel punto ti torna il kernel originale.
A quel punto puoi giocare con altri kernel :-)
io che ho la stock mmb29v ? se volessi cambiare kernel o tornare allo stock ( cosa difficilissima xkè questo va più che bene )? dovrei scaricare il firmware originale e fare il flash da recovery? Una domanda invece più importante ,se mi dovesse arrivare un aggiornamento OTA ( non so se mi arrivano adesso con il root e recovery modificata ,si vede che non ho mai avuto un nexus ) lo posso fare tranquillamente?
-
Quote:
dolcetto79
io che ho la stock mmb29v ? se volessi cambiare kernel o tornare allo stock ( cosa difficilissima xkè questo va più che bene )? dovrei scaricare il firmware originale e fare il flash da recovery? Una domanda invece più importante ,se mi dovesse arrivare un aggiornamento OTA ( non so se mi arrivano adesso con il root e recovery modificata ,si vede che non ho mai avuto un nexus ) lo posso fare tranquillamente?
Il solo fatto che hai il root non puòi più fare l aggiornamento OTA!!
Ma non è un problema! Se hai già una recovery come penso che hai la twrp,aspetti che uppano un ota in zip e lo flashi in recovery
-
Quote:
alex71184
Il solo fatto che hai il root non puòi più fare l aggiornamento OTA!!
Ma non è un problema! Se hai già una recovery come penso che hai la twrp,aspetti che uppano un ota in zip e lo flashi in recovery
ah ecco :D si vede che non sono mai stato un genio nelle mod.... quindi neanche più mi spunta se c'è un aggiornamento... si si ho una recovery quindi dovrò fare il flash da li... Grazie!!!
-
Dopo aver flashato il kernel l'app foto ha smesso di funzionare anche riavviando il telefono... Quanto può essere associabile questa cosa? Suggerimenti per risolvere?...
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Raga anche a voi non funziona la carica veloce? :/
-
Anche io ho constatato che il telefono sta di più a caricare
-
Quote:
frufru71