Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Salve ragazzi! Scusate la domanda, ma sono fuori dai giochi da un po' per cause di forza maggiore.. vorrei provare di nuovo questo kernel (sulla rom krexus). Consigliate qualche versione nello specifico che si comporta meglio delle altre o vado con l'ultima?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ultima versione, a dire dello sviluppatore, deve essere installato, su rom che abbiano aggiornata la patch di sicurezza di Android di luglio, altrimenti il wifi non va.
nonostante la Chroma che monto sia aggiornata il wifi sull'ultimo ElementalX non funziona.
ti consiglio di flashare la penultima versione che va alla grande
-
Quote:
tonnetto
ultima versione, a dire dello sviluppatore, deve essere installato, su rom che abbiano aggiornata la patch di sicurezza di Android di luglio, altrimenti il wifi non va.
nonostante la Chroma che monto sia aggiornata il wifi sull'ultimo ElementalX non funziona.
ti consiglio di flashare la penultima versione che va alla grande
Grazie per le info! Avendo letto dal post precedente che in caso di problemi sarebbe bastato reinstallare la vecchia versione, ho voluto provare comunque l'ultima e segnalo che su krexus non c'è alcun problema!
-
Salve ragazzi.
Ho un nexus 5 con rom Chroma del 7 luglio, e Franco Kernel r85. Sto provando ad installare il kernel Elementalx 6.07, facendo prima un wipe dalvik e poi impostando i parametri suggeriti da JGian con aroma:
clock massimo 1.497 MHz
governor su Ondemand
scheduler FIOPS 256
attivo fast charge e disattivo il gboost.
L'installazione va a buon fine, ma quando riavvio il telefono dopo aver caricato Android, arriva alla schermata di blocco e dopo pochi secondi si riavvia....ho provato reinstallando il kernel escludendo qualche impostazione, ma non ho risolto. Ho provato anche a flashare la versione 6.17, ma nulla....Da cosa può dipendere questo problema?
-
Quote:
lukino40
Salve ragazzi.
Ho un nexus 5 con rom Chroma del 7 luglio, e Franco Kernel r85. Sto provando ad installare il kernel Elementalx 6.07, facendo prima un wipe dalvik e poi impostando i parametri suggeriti da JGian con aroma:
clock massimo 1.497 MHz
governor su Ondemand
scheduler FIOPS 256
attivo fast charge e disattivo il gboost.
L'installazione va a buon fine, ma quando riavvio il telefono dopo aver caricato Android, arriva alla schermata di blocco e dopo pochi secondi si riavvia....ho provato reinstallando il kernel escludendo qualche impostazione, ma non ho risolto. Ho provato anche a flashare la versione 6.17, ma nulla....Da cosa può dipendere questo problema?
forse dipende dal supersu .
Prova a fare cosi:
wipe dalvik
wipe cache
wipe system
flash rom
flash gapps
flash ex
flash supersu 2.76
reboot
Non perdi niente di quanto installato nella rom
GIa che si sei metti direttamente l'ultima build https://www.androidfilehost.com/?fid=24665509702139920
-
Grazie mille :) ho risolto facendo come mi hai suggerito
-
New ElementalX 7.04 solo per Nougat!
Changelog:
* fixes for Dirty Cow and some performance improvements
Download
https://www.androidfilehost.com/?fid=312978532265365786
-
Salve a tutti. Ho appena flashato la versione 6.25 sull'ultima PN 6.0.1 con patch di sicurezza di agosto ed il wifi funziona regolarmente. Durante il menu' aroma ho praticamente lasciato tutto di default (tranne il 2dtw e 2dts, che non mi interessano. La mia domanda è, per vostre esperienze, cosa mi consigliate di modificare? Cerco autonomia abbinata ad una accettabile fluidità. Grazie
-
New ElementalX
Marshmallow
ElementalX-N5-6.26
Nougat
ElementalX-N5-7.05
Changes:
-security updates
-disable KSM by default
-FIOPS default iosched
-new installer
-
Quote:
DexRox
Ho provato più volte ad utilizzare elemental X, volevo sapere se qlc sa come fare per utilizzarlo e poter avere Pokemon Go. Io faccio l'unroot, ma l'unico kernel che funziona è bluspark, ma io volevo l'elemental. Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Ho provato più volte ad utilizzare elemental X, volevo sapere se qlc sa come fare per utilizzarlo e poter avere Pokemon Go. Io faccio l'unroot, ma l'unico kernel che funziona è bluspark, ma io volevo l'elemental. Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stai proprio in fissa per sto Pokemon go... 😂😂😂
Non so che controllo faccia PG, ma Ex ha selinux su enforcing, che potrebbe aiutare, infatti sto avendo problemi a settarlo su permissive...
Prova con supersu e magisk... Ricorda di fare sempre un dirty flash quando cambi kernel